Ultim’ora Chiesa, contatti frequenti: affare vicino alla chiusura

Ultim’ora Chiesa, contatti frequenti: affare vicino alla chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Arrivano importanti novità sul caso Chiesa in casa Juventus, di seguito è riportato l’affare che è vicino alla chiusura. Un ottimo inizio di campionato per la Juventus che vede due vittorie in due partite. La squadra di Thiago Motta si prepara così ad accogliere a Torino, per domenica 1° settembre alle ore 20.45, la Roma prima della pausa per la sosta nazionale per la terza partita di campionato. In caso di vittoria, infatti, i bianconeri si riconfermerebbero primi in classifica in solitaria. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Romano, tramite X, ha dato alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra la Juventus e il Liverpool per Federico Chiesa: "Liverpool e Juventus sono in contatto diretto per l'affare Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Fuori dal progetto tecnico della Juventus, ai margini in questo scintillante inizio di stagione dei bianconeri e destinato a partire a tutti i costi oppure a vivere una stagione pericolosa da separato in casa. (Panorama)

Ex obiettivo Napoli, Chiesa via a prezzo di saldo: spunta un top team inglese

Chiesa, dichiaratamente fuori dal progetto in casa Juventus, è alla ricerca di una nuova destinazione con un solo anno di contratto. Su di lui si era fatto avanti il Barcellona, con l’Inter sullo sfondo, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore il Liverpool ha intensificato i dialoghi. (Inter-News)

Federico Chiesa, come ormai noto da tutta l'estate, è fuori dal progetto Juventus targato Thiago Motta. Direzione Barcellona? Secondo Sky Sport l'esterno bianconero aspetterà il club blaugrana ancora per un giorno, così da capire se gli spagnoli riusciranno a tesserarlo. (Fcinternews.it)

Lui è entusiasta di questa possibilità e il contratto non sarà un problema. La Juventus vuole che Chiesa se ne vada e il prezzo richiesto è di circa € 15m. (CalcioNapoli1926.it)