Intrigo Chiesa, dopo il Barcellona ci prova il Liverpool

Intrigo Chiesa, dopo il Barcellona ci prova il Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Come in una partita a poker, aspettando il rilancio definitivo. Federico Chiesa vive gli ultimi giorni del calciomercato con l'apprensione di chi ha scommesso su se stesso e, per ora, non è passato all'incasso. Fuori dal progetto tecnico della Juventus, ai margini in questo scintillante inizio di stagione dei bianconeri e destinato a partire a tutti i costi oppure a vivere una stagione pericolosa da separato in casa. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Come per Serie A, Ligue 1, Bundesliga e Liga, anche la Premier League chiuderà le porte della finestra di trasferimenti estiva venerdì 30 agosto. Tra intrecci, colpi di scena, sgarbi e inserimenti dell'ultimo minuto, andiamo a vedere quali sono i dossier aperti e le negoziazioni più clou degli ultimi giorni di mercato in Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vuole che Chiesa se ne vada e il prezzo richiesto è di circa € 15m. Lui è entusiasta di questa possibilità e il contratto non sarà un problema. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime ore è spuntato anche il Liverpool. Direzione Barcellona? Secondo Sky Sport l'esterno bianconero aspetterà il club blaugrana ancora per un giorno, così da capire se gli spagnoli riusciranno a tesserarlo. (Fcinternews.it)

Chiesa Juve, è sfida tra Barcellona e Liverpool: la cessione può finanziare il colpo Sancho

Sono in corso colloqui sia con la parte del giocatore sullo stipendio che con la parte del club sul compenso di circa € 15 milioni. Le trattative sono in corso e si cerca un accordo, come rivelato in esclusiva ieri. (Tutto Juve)

Chiesa, dichiaratamente fuori dal progetto in casa Juventus, è alla ricerca di una nuova destinazione con un solo anno di contratto. Su di lui si era fatto avanti il Barcellona, con l’Inter sullo sfondo, ma secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore il Liverpool ha intensificato i dialoghi. (Inter-News)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)