Sergio Perez sempre più lontano dalla Red Bull: si decide il sostituto per il 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Perez sempre più lontano dalla Red Bull. Diversi media riportano questa indicazione e i rumours sulla possibile uscita di scena del messicano al termine di questo Mondiale di F1 si fanno più insistenti. Pur avendo un rinnovo contrattuale firmato fino al 2025, la scuderia di Milton Keynes non sarebbe disposta però a onorare questo accordo per quanto dimostrato da Checo in pista. Un contributo troppo scadente alla causa del Mondiale costruttori, a cui i “bibitari” tengono particolarmente. (OA Sport)
Su altri giornali
La Red Bull ha conquistato il titolo mondiale con Max Verstappen ma dovrà abdicare per quanto riguarda il Costruttori. Proprio per questo la decisione del compagno dell’olandese per il prossimo anno è molto delicata (SportItalia.it)
Ormai è certo. La fame di Max contrapposta alla fine di Sergio. E’ un po’ questo il tema del sabato del Qatar, guardando in casa Red Bull. Se da un lato del box, il 4 volte campione del mondo è riuscito ancora una volta a trovare un’extra motivazione per piazzare la sua monoposto – non la più veloce del lotto – in pole position, dall’altra troviamo il messicano che in qualifica si è beccato un pesante distacco che sfiora il secondo e nella gara Sprint si è letteralmente addormentato al via, pur scattando dalla pit lane! (Circus Formula 1)
F1, GP QATAR: QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)
La serie di sfortune di Sergio Perez continua nella gara Sprint del Gran Premio del Qatar. Il pilota messicano sembra sempre più lontano dalla conferma in Red Bull, nonostante abbia un contratto fino al 2026. (Nordest24.it)
Le parole di Christian Horner al termine del GP del Qatar preparano uno scenario che ha dell'inevitabile. Sergio Perez anche a Losail non ha brillato nelle due gare corse e un'uscita dal team dopo Abu Dhabi pare l'unica strada percorribile da Red Bull (Autosprint.it)
Sergio Pérez è stato protagonista di un episodio davvero ridicolo nella Sprint del Gran Premio del Qatar, che dovrebbe davvero scrivere la parola fine sulla sua avventura con la Red Bull in F1. Pérez si fa superare alla partenza, ma in pit lane... (Formula1 Web Magazine)