Luna Rossa: il lungo applauso dei tifosi al team

Luna Rossa: il lungo applauso dei tifosi al team
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Luna Rossa dice addio al sogno dell'America's Cup. Sarà il rivale Ineos Britannia a sfidare i Defenders del Team New Zealand nel match race che avràin palio l'ambita Coppa delle 100 Ghinee. Sessant'anni dopo l'ultima volta, un team inglese torna protagonista della finalissima, che si disputerà sempre nelle acque di Barcellona, dal 12 al 27 ottobre, al meglio delle 13 regate.​Al Team Prada Pirelli resta l'amarezza di tre anni e mezzo di duro lavoro per un'avventura finita troppo presto. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

Luna Rossa è stata sconfitta nell’undicesima regata della finale della Louis Vuitton Cup , concedendo a Ineos Britannia il punto decisivo del 7-4, per la vittoria nella Louis Vuitton Cup. «Ineos ha meritato di vincere, ma noi avevamo tutte le carte in regola per giocarci l’Americàs Cup. (Gazzetta del Sud)

Dopo il meritato Reserve Day di giovedì, la Louis Vuitton Cup Final è tornata in azione per le due regate in programma oggi, con il risultato di 6-4 a favore di INEOS Britannia. (Nautica Report)

Il palermitano Bruni: "Momento duro per me e per il team" (Livesicilia.it)

Luna Rossa alle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos, in diretta le regate di oggi. Si riparte dal 6-4 per gli inglesi

Una provaa senso unico con gli uomini di Ben Ainslie che sono partiti ancora una volta meglio e da lì in poi hanno gestito la regata senza problemi guadagnandosi la possibilità di giocarsi con i Kiwi la conquista della Coppa delle Cento Ghinee a partire dal prossimo 12 ottobre. (Sport Mediaset)

Ci sta provando in tutti i modi. Al primo passaggio Ineos è davanti di una decina di secondi, Luna Rossa insegue con un ritardo di 200 metri. Luna Rossa si era messa sottovento di Ineos, ma poi è stata costretta a virare. (Corriere della Sera)