Luna Rossa alle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos, in diretta le regate di oggi. Si riparte dal 6-4 per gli inglesi

Luna Rossa alle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos, in diretta le regate di oggi. Si riparte dal 6-4 per gli inglesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Luna Rossa ha un ritardo 9'' al secondo passaggio, adesso la barca italiana deve attaccare. Ci sta provando in tutti i modi. Al primo passaggio Ineos è davanti di una decina di secondi, Luna Rossa insegue con un ritardo di 200 metri. Luna Rossa si era messa sottovento di Ineos, ma poi è stata costretta a virare. Protesta degli italiani ma non c'è penalità. Ineos è partita bene, Luna Rossa vira per recuperare metri e mettersi sulla destra. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Partenza equilibrata ma Ineos alla prima boa guadagna 10" su Luna Rossa La giornata della verità per Luna Rossa si apre con l’incognita del vento. (La Gazzetta dello Sport)

BARCELLONA – Si riparte da quella frase di Checco Bruni: “Ragazzi, grazie mille per il vostro supporto, purtroppo è andata male. Ma Luna Rossa tornerà forte”. (la Repubblica)

tutto il team, dopo la doppia sconfitta di mercoledì scorso, ne la nota freddezza di James Spithill, già noto per una sua passata e impossibile rimonta. Il team inglese ed il suo uomo di punta, Sir Ben Ainsley, hanno (la Repubblica)

Luna Rossa alle finali di Louis Vuitton cup contro Ineos, in diretta le regate di oggi

La caparbietà non è bastata per Luna Rossa Prada Pirelli che, al termine dell'undicesima regata delle finali di Louis Vuitton Cup, ha dovuto dire addio alla corsa per l'America's Cup. Una provaa senso unico con gli uomini di Ben Ainslie che sono partiti ancora una volta meglio e da lì in poi hanno gestito la regata senza problemi guadagnandosi la possibilità di giocarsi con i Kiwi la conquista della Coppa delle Cento Ghinee a partire dal prossimo 12 ottobre. (Sport Mediaset)

Luna Rossa-Ineos, oggi due regate decisive. Ecco il regolamento (ilmessaggero.it)

Si comincia alle 14, con la variabile delle condizioni del vento. In svantaggio 6-4 nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia, gli uomini di Max Sirena oggi sono chiamati a due match race chiave: al team di Ben Ainslie basta una sola vittoria per chiudere i conti mentre per gli italiani è obbligatori centrare un 2-0 per allungare la serie alla regata decisiva di domani. (Corriere della Sera)