Toscana, le due pasticcerie eccellenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pasticceria Nuovo Mondo di Prato conquista Tre Torte. Ecco la motivazione di Gambero Rosso: "Classico e moderno, tradizione e creatività viaggiano a braccetto in questa famosa insegna, così come viaggiano a braccetto in laboratorio le idee di Paolo e Andrea Sacchetti. Contano una nutritissima schiera di appassionati le squisite pesche di Prato, che sono un vero marchio di fabbrica, eccellenti nella versione classica, molto golose in quella al tiramisù (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Promossa da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzata da Fondazione Sistema Toscana, Toscana Promozione Turistica e PromoFirenze, la manifestazione, giunta alla sua sedicesima edizione, si conferma uno dei principali appuntamenti in Italia per gli operatori turistici e gli innovatori digitali. (Il Giornale d'Italia)
Pari Opportunità di Legacoop Nazionale. Due giorni di lavori sul tema della parità di genere, e del diversity and inclusion per avviare un dialogo tra istituzioni, associazioni ed organizzazioni con le componenti della Commissione Pari Opportunità. (Frosinone News)
Il 14 novembre 2024 è stata presentata la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè. Fra i nuovi ingressi del 2024 fa spicco quello della famosa Pasticceria Andrea Ascalone di Galatina. (Galatina)
È stata presentata oggi la 14° edizione della guida Pasticceri & Pasticcerie di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè.La guida Pasticceri & Pasticcerie 2025 di Gambero Rosso fotografa un… (Il Vibonese)
Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci-salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry-chef emergenti. (ilgazzettino.it)
Insegne storiche e locali emergenti. Tante insegne meritevoli di menzione da parte del volume alla scoperta dei locali più apprezzati dai clienti e dallo staff di Gambero Rosso. (LA NAZIONE)