La Corrida, il MuratoRino torna a Casciavola da vincitore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio Campanaccio d'Oro per una vittorio a pari merito. Da un lato, il cowboy Giuseppe, dall'altro Saverino Sateriale , il muratore di Casciavola che, nella finalissima de La Corrida ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Domani sera, venerdì 27 dicembre, alle ore 20:30, prenderà il via il minifestival organizzato dall’Amministrazione comunale di Lamezia Terme, che accompagnerà la città di Lamezia Terme verso le festività di Capodanno. (Corriere di Lamezia)
Dunque, non ce l’ha fatta il 36enne Andrea Brozzi, di Poviglio, che nella vita lavora nella pizzeria di famiglia nella Bassa mantovana. E’ Federica Uliano la vincitrice dell’edizione 2024 de "La Corrida", andata in onda sulla rete nazionale Nove e condotta da Amadeus. (il Resto del Carlino)
“LA CORRIDA”, lo storico programma della tv italiana, papà di tutti i talent show ideato negli anni Cinquanta dal fuoriclasse Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, dopo una straordinaria edizione acclamata da pubblico e critica e’ giunta al termine con l’ottavo e ultimo appuntamento. (Corriere dello Spettacolo)
Amadeus ci tiene compagnia durante la sera di Natale con la finale di La Corrida. Tantissimi i dilettanti allo sbaraglio che si sono messi alla prova per l'ultima prova, ma solo uno ne è uscito vincitore. (ilgazzettino.it)
Lamezia Terme – Massimo Boasi con la sua divertente performance sulle note di Tuta Gold ha aperto l’attesa finale di Natale de “La Corrida”, per la prima volta in onda sul Nove e condotta da Amadeus. Capopopolo della serata sarà Nino Frassica. (Il Lametino)
Queste le sue emozionate e commoventi parole appena ricevuta dalle mani di Amadeus la coppa della vittoria: "Ho sempre pensato alla mia voce come un dono che mi ha dato mamma. Cantante, ha conquistato gli applausi del pubblico al termine della finale (registrata) grazie alla sua intensa interpretazione di 'Hallelujah', Leonard Cohen. (Corriere della Sera)