Roberti: «Attendiamo il nuovo piano industriale, terremo sempre alta l'attenzione»

Roberti: «Attendiamo il nuovo piano industriale, terremo sempre alta l'attenzione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Termoli Online ECONOMIA

Roberti: «Attendiamo il nuovo piano industriale, terremo sempre alta l'attenzione» Tavolo Stellantis: il commento del vicepresidente della Regione Molise, Andrea Di Lucente TERMOLI. Il presidente della Giunta Regionale del Molise, Francesco Roberti, e l’assessore alle Attività Produttive, Andrea Di Lucente, hanno partecipato, a Roma, al tavolo sulla vertenza Stellantis, convocato dal Ministro Adolfo Urso, con cui il Presidente Roberti aveva già avuto modo di confrontarsi qualche giorno fa, così come lo stesso Presidente, sabato scorso, aveva avuto modo di interfacciarsi in call conference con Jean-Philippe Imparato (responsabile di Stellantis per l’Europa), il quale già in quell'occasione, conoscitiva tra le parti, aveva assicurato l'impegno per Termoli, attendendo nuovi sviluppi da parte di Acc relativamente alla produzione da sviluppare. (Termoli Online)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo e Stellantis depongono le armi. Il primo intervento di Jean Philippe Imparato al Ministero delle Imprese è stato soddisfacente ed a chiudere il tavolo sulla multinazionale transatlantica è stato lo stesso padrone di casa, il ministro Adolfo Urso che ha seguito la vicenda dichiarando che non avrebbe fatto sconti. (ilmessaggero.it)

Non posso fare a meno di chiedermi come si evolveranno le dinamiche tra i personaggi e quali segreti verranno svelati. Che episodio emozionante! L’arrivo di Petra come nuova governante segna un punto di non ritorno nella tenuta, portando con sé tensioni che promettono scontri tra i membri della servitù. (SofiaOggi.com)

Il governo mette sul piatto un miliardo di euro per il 2025 per supportare il mondo dell’automotive nella transizione verde. (Italia Oggi)

«Tutti gli stabilimenti italiani rimarranno attivi, con Acc resta aperta ipotesi Gigafactory»

E mentre Catalina cerca di ricostruire la sua attività di confetture, il clima di conflitto e rivalità si intensifica. Che avvincente evoluzione in La Promessa! La tensione tra Alonso e Lorenzo raggiunge un culmine drammatico, con inganni e colpi di scena che lasciano senza fiato. (SofiaOggi.com)

L’episodio 361 di “La Promessa” ci riserva emozioni forti con la partenza di Manuel e Curro al fronte. Aggiungiamo tensioni tra i personaggi e un cambiamento drammatico nei ruoli, e il gioco è fatto! Con il ritorno di Lorenzo e l’arrivo misterioso di Maria Antonia, le cose si fanno incandescenti. (SofiaOggi.com)

«Tutti gli stabilimenti italiani rimarranno attivi, con Acc resta aperta ipotesi Gigafactory» (Termoli Online)