BJK Cup - Bene Bronzetti, Paolini sfiora l'impresa contro Swiatek: Italia-Polonia 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il doppio a stabilire chi tra Italia e Polonia accederà alla finale della Billie Jean King Cup. La giornata è iniziata con la vittoria di Lucia Bronzetti contro Magda Linette ed è proseguita con la super partita disputata da Jasmine Paolini e Iga Swiatek. L'ex numero uno del mondo ha pareggiato i conti completando una vitale rimonta e riaperto la sfida. ADVERTISEMENT BJK Cup - Bene Bronzetti, Paolini sfiora l'impresa contro Swiatek: Italia-Polonia 1-1 Non poteva desiderare esordio migliore in singolare nella più importante manifestazione a squadre Lucia Bronzetti. (Tennis World Italia)
Su altre fonti
2 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
L'azzurra cede in tre set, il doppio deciderà la semifinale MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini riesce a strappare per la prima volta in carriera un set a Iga Swiatek ma l'ex numero uno del mondo si aggiudica gli altri due parziali: è 1-1 fra Italia e Polonia nella semifinale delle BJK Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga. (Tiscali)
Iga Swiatek continua a essere un tabù per Jasmine Paolini. Sul cemento di Malaga la Swiatek ha sudato le proverbiali sette camice per avere la meglio sull'azzurra, autrice di un match alla pari con la vincitrice di 5 tornei del Slam, e portare a casa il bottino pieno dopo 2h36': 3-6/6-4/6-4 il punteggio finale. (Eurosport IT)
Le ATP Finals sono ormai alle spalle, ma c'è ancora molto tennis interessante questa settimana, con le finali della BJK Cup che si concludono e quelle della Coppa Davis che iniziano martedì. 21:10 - Swiatek porta l'incontro al terzo set aggiudicandosi il secondo parziale per 6-4 con un break decisivo nell'ultimo gioco. (Diretta)
Italia e Polonia sono ora 1-1. Jasmine Paolini è stata battuta con il punteggio di 6-3, 4-6, 4-6 da Iga Swiatek nel secondo singolare di semifinale della della Billie Jean King Cup. (Il Mattino di Padova)
A regalare il primo punto alle azzurre è stata Lucia Bronzetti, numero 78 del mondo, che ha battuto Magda Linette, numero 38 del ranking Wta, pei 6-4 7-6 (7-3) in un'ora e 49 minuti. L'Italia è in vantaggio per 1-0 sulla Polonia dopo il primo singolare della semifinale di Billie Jean King Cup, in corso di svolgimento a Malaga. (la Repubblica)