La curva del Bologna critica: "Indagini sugli ultrà, ma miliardi di debiti in Serie A". I fiorentini: "Ultras no business"

La curva del Bologna critica: Indagini sugli ultrà, ma miliardi di debiti in Serie A. I fiorentini: Ultras no business
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel corso della partita contro il Parma, i tifosi della Curva Andrea Costa, cuore del tifo organizzato del Bologna, hanno esposto uno striscione con il quale hanno espresso le loro critiche davanti... (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inchiesta ultrà, i tifosi del Bologna: "Indagini in curva, ma miliardi di debiti per i club" (TUTTO mercato WEB)

La vicenda che sta riguardando le curve di Inter e Milan è un tema di strettissima attualità e continua a tener banco anche negli altri stadi di Serie A. E nel primo tempo della partita fra Fiorentina e Milan la curva Fiesole, cuore pulsate della tifoseria organizzata viola, ha lanciato un attacco molto chiaro alla tifoseria milanista esibendo alcuni striscioni nella parte finale del primo tempo. (Calciomercato.com)

Non finiscono le polemiche per quanto riguarda l'inchiesta ultrà che ha coinvolto le curve di Inter e Milan (nei giorni scorsi sono arrivati 19 arresti a causa di traffici illeciti, estorsioni sui biglietti e nella gestione dei parcheggi). (Calciomercato.com)

Fiorentina-Milan, piccolo 'arsenale' in due pullman dei tifosi ospiti: trovati coltelli, sfollagente e altri oggetti

La Procura di Milano sta indagando sulle curve di Inter e Milan, con uno scenario che vede le società al momento come vittime di forti pressioni da parte di alcuni rappresentati del tifo organizzato. Un caso dietro l’altro. (CalcioMercato.it)

Arresti, daspo, controlli a tappetto e intensificati dopo il caos scoppiato con l'indagine sulle curve meneghine che ha portato all'arresto di 19 persone non sono bastati a fermare alcuni battaglieri ultras del Milan intenti a supportare, anche con la violenza se necessario, la squadra di Fonseca ieri in trasferta a Firenze. (Fcinternews.it)

A rinvenire coltelli, sfollagente telescopici di metallo, artifizi pirotecnici e altro materiale, sono stati gli agenti della DIGOS fiorentina con la collaborazione dei poliziotti coordinati dal Funzionario di polizia responsabile, in questo caso, della scorta dei tifosi ospiti allo stadio. (gonews)