Calciomercato Juve (Sky), svelati i due attaccanti in pole per gennaio! Nuovo tentativo per Hancko, ecco la risposta del Feyenoord: le ultime sui difensori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve, le ultime novità per quanto riguarda la difesa e l’attacco dei bianconeri: tutti gli aggiornamenti di Sky Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato Juve in entrata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in attacco ci sarebbe Kolo Muani e Fullkrug come obiettivi principali. In difesa, invece, è stato fatto un nuovo tentativo per Hancko ma il Feyenoord non ha aperto al trasferimento. (Juventus News 24)
Su altri giornali
Motta ha bisogno di rinforzi difensivi, forse due se uscirà Danilo, ma anche in avanti dove Milik è di nuovo infortunato e la stagione di Vlahovic non decolla. – Deve muoversi il mercato Juve, ma per ora non ci sono gli incastri giusti per portare a termine le due operazioni in programma: un difensore e un attaccante. (Quotidiano Sportivo)
Serve dunque un innesto nel pacchetto arretrato per ampliare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta, anche alla luce dell'ormai totale rottura con Danilo, il cui futuro sembra indirizzare verso Napoli. (Goal Italia)
La Juve continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo dopo gli infortuni a lungo termine di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo. Un obiettivo dei bianconeri resta David Hancko, per cui è stato effettuato un nuovo tentativo, ma la risposta del Feyenoord è stata ancora negativa. (Sky Sport)
David Hancko non vestirà, con ogni probabilità, la maglia della Juventus nel corso della seconda parte di questa stagione: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", infatti, il Feyenoord, club proprietario del cartellino del difensore centrale classe 1997 della nazionale slovacca, non avrebbe intenzione di privarsene a gennaio. (Tutto Juve)
Complice una prestazione deludente in Supercoppa Italiana proprio contro i bianconeri, Giuntoli sarebbe ora orientato su altri obiettivi. Sul suo sito ufficiale Alfredo Pedullà ha analizzato le possibili mosse della Juventus in vista della sessione di mercato invernale. (Bianconera News)
A caccia di rinforzi in difesa come in attacco. L'acqui (TUTTO mercato WEB)