Marchetti: "La Juve cerca un attaccante e un difensore"

Marchetti: La Juve cerca un attaccante e un difensore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio sul calciomercato della Vecchia Signora: “Giuntoli sta seguendo due tipi di profili diversi riguardo attacco e difesa. Guardando i giocatori che sta trattando, appare chiaro che in attacco non cerca il colpo futuribile, che possa legarsi a lungo ai bianconeri, ma piuttosto un rincalzo da prendere in prestito ed eventualmente valutare in estate. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue senza sosta la ricerca del difensore in casa Juventus, con i bianconeri che sono chiamati ad intervenire per puntellare il reparto dopo i gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan Cabal, la cui stagione si è chiusa anzitempo. (Goal Italia)

D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" (Eurosport IT)

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Comunque l’obiettivo del club bianconero, in particolare di Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato della Juventus, è quello proprio di stringere per un difensore, di fare un regalo a Motta già la prossima settimana, quindi ben prima della fine del mercato. (Tutto Juve)

Juventus, il tempo stringe per il difensore. E ora si studia un budget per un colpo immediato|Primapagina

L’ emergenza spinge, più che mai ora che la Juventus , prima della chiusura del mercato fissata il 3 febbraio, è attesa da sette partite in 23 giorni , tutte fondamentali per campionato e Champions League. (Tuttosport)

Evano prefissato per l'estate ma che vogliono anticipare visti i problemi emersi in difesa in questa stagione. (ilBianconero)

Da una parte c'è la Juventus, con la sua stringente necessità di andare a prendere un difensore; dall'altra ci sono i club che da questa necessità vogliono cavare qualcosa, ossia un'opportunità di mercato in uscita. (Calciomercato.com)