Hancko Juve, colpo posticipato a giugno? Il piano del club bianconero per il difensore del Feyenoord. Ultime

Hancko Juve, colpo posticipato a giugno? Il piano del club bianconero per il difensore del Feyenoord. Ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Hancko Juve, colpo posticipato a giugno? Il piano del club sul difensore: tutti gli aggiornamenti di calciomercato Come confermato da Fabrizio Romano, Ronald Araujo è ora in cima alla lista della Juventus, che sta cercando di convincere il giocatore ad unirsi a loro. Tutto dipenderà dalla decisione del Barcellona. Non c’è ancora nessun accordo sul rinnovo, con il club contratto del difensore in scadenza a giugno 2026. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Infatti, gli olandesi puntano a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League e non vorrebbero privarsi del classe ’97. I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)

Sul suo sito ufficiale Alfredo Pedullà ha analizzato le possibili mosse della Juventus in vista della sessione di mercato invernale. Secondo il noto esperto, i bianconeri sono chiamati a intervenire con decisione per rafforzare la rosa: "La Juventus ha bisogno di fare e fare tanto. (Bianconera News)

Hancko, comunque, interessa alla Juve anche in prospettiva futura, e l'impressione è che la trattativa possa andare avanti per l'estate. (Tutto Juve)

Juventus pronta ad alzare la posta per Hancko: le novità sul difensore

Quindi un difensore subito e uno, poi prima del gong di inizio febbraio, quindi per l’altro ci sarà più tempo proprio per creare comunque una situazione di maggiore tranquillità nella rosa bianconera, dove la coperta comunque dietro continua ad essere molto corta con gli uomini contati e con tante partite che si devono giocare". (Tutto Juve)

Serve dunque un innesto nel pacchetto arretrato per ampliare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta, anche alla luce dell'ormai totale rottura con Danilo, il cui futuro sembra indirizzare verso Napoli. (Goal Italia)

Evano prefissato per l'estate ma che vogliono anticipare visti i problemi emersi in difesa in questa stagione. (ilBianconero)