Hancko, il Feyenoord dice no alla Juventus! Il Milan vuole Rashford, il Napoli piomba su Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio sul calciomercato della Vecchia Signora: “Giuntoli sta seguendo due tipi di profili diversi riguardo attacco e difesa. (Juvenews.eu)
Nuovo tentativo della Juventus per David Hancko. Non è un segreto che il difensore del Feyenoord sia un obiettivo dei bianconeri, che per ora però hanno ricevuto un altro no. I bianconeri continuano a provarci per il difensore. (GianlucaDiMarzio.com)
Da una parte c'è la Juventus, con la sua stringente necessità di andare a prendere un difensore; dall'altra ci sono i club che da questa necessità vogliono cavare qualcosa, ossia un'opportunità di mercato in uscita. (Calciomercato.com)
Serve dunque un innesto nel pacchetto arretrato per ampliare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta, anche alla luce dell'ormai totale rottura con Danilo, il cui futuro sembra indirizzare verso Napoli (Goal Italia)
Calciomercato Juve, le ultime novità per quanto riguarda la difesa e l’attacco dei bianconeri: tutti gli aggiornamenti di Sky In difesa, invece, è stato fatto un nuovo tentativo per Hancko ma il Feyenoord non ha aperto al trasferimento. (Juventus News 24)
Quindi un difensore subito e uno, poi prima del gong di inizio febbraio, quindi per l’altro ci sarà più tempo proprio per creare comunque una situazione di maggiore tranquillità nella rosa bianconera, dove la coperta comunque dietro continua ad essere molto corta con gli uomini contati e con tante partite che si devono giocare". (Tutto Juve)