Mercato Juve, Pedullà: "La Juve molla Tomori, bloccato Hancko"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juve, Pedullà: "La Juve molla Tomori, bloccato Hancko" Complice una prestazione deludente in Supercoppa Italiana proprio contro i bianconeri, Giuntoli sarebbe ora orientato su altri obiettivi. Sul suo sito ufficiale Alfredo Pedullà ha analizzato le possibili mosse della Juventus in vista della sessione di mercato invernale. Secondo il noto esperto, i bianconeri sono chiamati a intervenire con decisione per rafforzare la rosa: "La Juventus ha bisogno di fare e fare tanto. (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'acqui La Juventus continua a scandagliare il calciomercato alla ricerca dei nomi giusti da consegnare a Thiago Motta per la seconda parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)
Come confermato da Fabrizio Romano, Ronald Araujo è ora in cima alla lista della Juventus, che sta cercando di convincere il giocatore ad unirsi a loro. Tutto dipenderà dalla decisione del Barcellona. Non c’è ancora nessun accordo sul rinnovo, con il club contratto del difensore in scadenza a giugno 2026. (Juventus News 24)
La Juve continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo dopo gli infortuni a lungo termine di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo. Un obiettivo dei bianconeri resta David Hancko, per cui è stato effettuato un nuovo tentativo, ma la risposta del Feyenoord è stata ancora negativa. (Sky Sport)
Hancko-Juventus: bianconeri pronti ad alzare l'offerta La Juve, riferisce La Stampa, è pronta ad alzare la posta per convincere il club olandese ad anticipare una cessione (ilBianconero)
Il difensore classe 1997, Di seguito ecco le opzioni possibili per Madama. (ilBianconero)
Nuovo tentativo della Juventus per David Hancko. Non è un segreto che il difensore del Feyenoord sia un obiettivo dei bianconeri, che per ora però hanno ricevuto un altro no. I bianconeri continuano a provarci per il difensore. (GianlucaDiMarzio.com)