Sugoni: “Sono due i difensori preferiti dalla Juventus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Sugoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ha bisogno di due difensori, due ne prenderà verosimilmente. Anche qui c’è una lista lunga ma con varie difficoltà. Bisognerà capire cosa si concretizzerà. Probabilmente quelli su cui la Juventus punterebbe, se potesse scegliere liberamente e senza problemi con i club di appartenenza, sarebbero Hancko e Antonio Silva (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Hancko, comunque, interessa alla Juve anche in prospettiva futura, e l'impressione è che la trattativa possa andare avanti per l'estate. (Tutto Juve)
Il difensore classe 1997, Di seguito ecco le opzioni possibili per Madama. (ilBianconero)
Quindi un difensore subito e uno, poi prima del gong di inizio febbraio, quindi per l’altro ci sarà più tempo proprio per creare comunque una situazione di maggiore tranquillità nella rosa bianconera, dove la coperta comunque dietro continua ad essere molto corta con gli uomini contati e con tante partite che si devono giocare". (Tutto Juve)
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)
I bianconeri hanno fatto un altro tentativo per Hancko, ma il Feyenoord ha detto no. I discorsi riprenderanno eventualmente in estate: nel frattempo si attendono sviluppi per Araujo e Antonio Silva. E in attacco ci sono due nomi in pole (Sky Sport)
Motta ha bisogno di rinforzi difensivi, forse due se uscirà Danilo, ma anche in avanti dove Milik è di nuovo infortunato e la stagione di Vlahovic non decolla. – Deve muoversi il mercato Juve, ma per ora non ci sono gli incastri giusti per portare a termine le due operazioni in programma: un difensore e un attaccante. (Quotidiano Sportivo)