Juventus, il tempo stringe per il difensore. E ora si studia un budget per un colpo immediato|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella che sembrava una corsa contro il tempo, alla fine, è diventata una guerra di posizione. Da una parte c'è la Juventus, con la sua stringente necessità di andare a prendere un difensore; dall'altra ci sono i club che da questa necessità vogliono cavare qualcosa, ossia un'opportunità di mercato in uscita. E allora eccoci qui, al blocco bianconero, che poi si riverbera su quanto si vede in campo, dai calciatori spremuti alle mancanze - concrete - di soluzioni. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi: la situazione Infatti, gli olandesi puntano a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League e non vorrebbero privarsi del classe ’97. (GianlucaDiMarzio.com)
Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato Juve in entrata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in attacco ci sarebbe Kolo Muani e Fullkrug come obiettivi principali. (Juventus News 24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Anche qui c’è una lista lunga ma con varie difficoltà. Bisognerà capire cosa si concretizzerà. (Tutto Juve)
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio sul calciomercato della Vecchia Signora: “Giuntoli sta seguendo due tipi di profili diversi riguardo attacco e difesa. (Juvenews.eu)
Prosegue senza sosta la ricerca del difensore in casa Juventus, con i bianconeri che sono chiamati ad intervenire per puntellare il reparto dopo i gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan Cabal, la cui stagione si è chiusa anzitempo. (Goal Italia)