Sportmediaset - Juve, per Hancko assalto rimandato all'estate?

Sportmediaset - Juve, per Hancko assalto rimandato all'estate?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

David Hancko non vestirà, con ogni probabilità, la maglia della Juventus nel corso della seconda parte di questa stagione: stando a quanto riportato da "Sportmediaset", infatti, il Feyenoord, club proprietario del cartellino del difensore centrale classe 1997 della nazionale slovacca, non avrebbe intenzione di privarsene a gennaio. Hancko, comunque, interessa alla Juve anche in prospettiva futura, e l'impressione è che la trattativa possa andare avanti per l'estate. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Sugoni, dagli studi di Sky Sport, ha parlato del mercato della Juventus. Bisognerà capire cosa si concretizzerà. (Tutto Juve)

D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" (Eurosport IT)

I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi: la situazione Nuovo tentativo della Juventus per David Hancko. Non è un segreto che il difensore del Feyenoord sia un obiettivo dei bianconeri, che per ora però hanno ricevuto un altro no. (GianlucaDiMarzio.com)

Marchetti: "La Juve cerca un attaccante e un difensore"

Motta ha bisogno di rinforzi difensivi, forse due se uscirà Danilo, ma anche in avanti dove Milik è di nuovo infortunato e la stagione di Vlahovic non decolla. – Deve muoversi il mercato Juve, ma per ora non ci sono gli incastri giusti per portare a termine le due operazioni in programma: un difensore e un attaccante. (Quotidiano Sportivo)

Come confermato da Fabrizio Romano, Ronald Araujo è ora in cima alla lista della Juventus, che sta cercando di convincere il giocatore ad unirsi a loro. Tutto dipenderà dalla decisione del Barcellona. Non c’è ancora nessun accordo sul rinnovo, con il club contratto del difensore in scadenza a giugno 2026. (Juventus News 24)

Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio sul calciomercato della Vecchia Signora: “Giuntoli sta seguendo due tipi di profili diversi riguardo attacco e difesa. (Juvenews.eu)