Juventus, tentativo per Hancko respinto dal Feyenoord. Attesa per Araujo e Antonio Silva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri hanno fatto un altro tentativo per Hancko, ma il Feyenoord ha detto no. I discorsi riprenderanno eventualmente in estate: nel frattempo si attendono sviluppi per Araujo e Antonio Silva. E in attacco ci sono due nomi in pole La Juve continua a lavorare per rinforzare il reparto difensivo dopo gli infortuni a lungo termine di Bremer e Cabal e l'imminente partenza di Danilo. Un obiettivo dei bianconeri resta David Hancko, per cui è stato effettuato un nuovo tentativo, ma la risposta del Feyenoord è stata ancora negativa. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
D'Aversa esclude Fazzini per le sirene di mercato: "Non l'ho visto convinto" (Eurosport IT)
Luca Marchetti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del mercato della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Comunque l’obiettivo del club bianconero, in particolare di Cristiano Giuntoli, l’uomo mercato della Juventus, è quello proprio di stringere per un difensore, di fare un regalo a Motta già la prossima settimana, quindi ben prima della fine del mercato. (Tutto Juve)
A caccia di rinforzi in difesa come in attacco. La Juventus continua a scandagliare il calciomercato alla ricerca dei nomi giusti da consegnare a Thiago Motta per la seconda parte di stagione. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito ecco le opzioni possibili per Madama. Il Feyenoord non apre per Hancko Rischia seriamente di sfumare l'arrivo in bianconero di David Hancko. (ilBianconero)
Serve dunque un innesto nel pacchetto arretrato per ampliare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta, anche alla luce dell'ormai totale rottura con Danilo, il cui futuro sembra indirizzare verso Napoli. (Goal Italia)