Calciomercato Juve, Giuntoli si muove per Tomori. No del Feyenoord per Hancko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Deve muoversi il mercato Juve, ma per ora non ci sono gli incastri giusti per portare a termine le due operazioni in programma: un difensore e un attaccante. Motta ha bisogno di rinforzi difensivi, forse due se uscirà Danilo, ma anche in avanti dove Milik è di nuovo infortunato e la stagione di Vlahovic non decolla. I nomi sono quelli di Tomori, Hancko, Zirkzee e Kolo Muani, tutti difficili da prendere a gennaio. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
I bianconeri continuano a provarci per il difensore. Araujo e Antonio Silva gli altri nomi: la situazione Infatti, gli olandesi puntano a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League e non vorrebbero privarsi del classe ’97. (GianlucaDiMarzio.com)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ha bisogno di due difensori, due ne prenderà verosimilmente. Bisognerà capire cosa si concretizzerà. (Tutto Juve)
L'acqui A caccia di rinforzi in difesa come in attacco. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri vogliono chiudere al più presto l'ingaggio di un difensore per aumentare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta. Serve dunque un innesto nel pacchetto arretrato per ampliare la gamma di soluzioni a disposizione di Thiago Motta, anche alla luce dell'ormai totale rottura con Danilo, il cui futuro sembra indirizzare verso Napoli. (Goal Italia)
Calciomercato Juve, le ultime novità per quanto riguarda la difesa e l’attacco dei bianconeri: tutti gli aggiornamenti di Sky Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato Juve in entrata. (Juventus News 24)
Come confermato da Fabrizio Romano, Ronald Araujo è ora in cima alla lista della Juventus, che sta cercando di convincere il giocatore ad unirsi a loro. Tutto dipenderà dalla decisione del Barcellona. Non c’è ancora nessun accordo sul rinnovo, con il club contratto del difensore in scadenza a giugno 2026. (Juventus News 24)