Cadavere mutilato ritrovato nel Fiume Po: era senza una gamba e con la testa sommersa dall'acqua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Il cadavere di un uomo, non ancora identificato, è stato rinvenuto in tarda mattina a Isola Sant’Antonio, nell’alessandrino, vicino al ponte che attraversa il fiume Po. Il corpo, affiorato dopo una verosimile lunga permanenza in acqua, sebbene martoriato. Le indagini sono in corso per l’identificazione e l’accertamento dell’accaduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo le prime rilevazioni dei tecnici della scientifica sarebbe stata la corrente del fiume trascinando il cadavere tra sassi, rocce e rovi, a causare la mutilazione del corpo ritrovato questa mattina sul greto del Po a Isola Sant’Antonio. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altri giornali
Scoperto cadavere mutilato sotto un ponte sul greto del fiume ad Isola Sant'Antonio AGI - Questa mattina è stato rinvenuto il cadavere di una persona sotto un ponte lungo il greto del fiume a Isola Sant'Antonio, nell'Alessandrino. (Nordest24.it)
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Drammatico ritrovamento sotto un ponte a Isola Sant'Antonio: un cadavere (al momento non si conosce se uomo o donna) decapitato e privo di un braccio. (Il Piccolo)
Il nastro bianco e rosso delimita l’area a ridosso della riva: sul greto del Po, sotto il ponte all’altezza di Capraglia, frazione di Isola Sant’Antonio, c’è un viavai di carabinieri: lì è appena stato scoperto il cadavere di un uomo di carnagione bianca, di cui non è ancora possibile stabilire le generalità, le cause e l’ora della morte. (La Stampa)
L'uomo è in età avanzata Foto dall'archivio (LAPRESSE)
Il cadavere mutilato di un uomo di carnagione bianca (aveva attaccato al corpo un unico arto, cioè un braccio) è stato trovato oggi (sabato 9 novembre) dopo una segnalazione arrivata alle forze dell’ordine grazie all’avvistamento di un pescatore. (La Stampa)
Un corpo è stato rinvenuto sotto il ponte del Po nel territorio di Isola Sant'Antonio, ultimo comune della provincia di Alessandria, al confine con Pieve del Cairo, già nel Pavese, in località Capraglia. (IL GIORNO)