Giallo sul fiume Po, dalle acque riaffiora un cadavere senza una gamba
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Macabro ritrovamento nel fiume Po, più precisamente nel territorio di Isola Sant'Antonio, ultimo comune della provincia di Alessandria. Un cadavere è stato avvistato sotto un ponte, sarebbe affiorato dall’acqua perché rimasto incastrato vicino ad alcuni scogli accanto alla riva del fiume. A fare la segnalazione alle forze dell’ordine un ristoratore della zona. Cosa sappiamo La testa si trovava sotto il livello dell’acqua. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Verrà effettuata l’autopsia sul corpo dell’uomo trovato nel greto del fiume Po in località Capraglia, a Isola Sant’Antonio. Le condizioni del cadavere, trascinato dalla corrente del fiume, non hanno permesso di risalire all’identità della persona e l’esame autoptico, che sarà probabilmente effettuato la prossima settimana, potrà fornire elementi utili anche a chiarire le cause del decesso. (Radio Gold)
ISOLA SANT’ANTONIO – Il cadavere mutilato di un uomo è stato ritrovato questa mattina sotto un ponte a Isola Sant’Antonio, in provincia di Alessandria. La zona del ritrovamento è al confine tra Piemonte e Lombardia, lungo il fiume Po. (Quotidiano Piemontese)
Foto dall'archivio L'uomo è in età avanzata (LAPRESSE)
Il nastro bianco e rosso delimita l’area a ridosso della riva: sul greto del Po, sotto il ponte all’altezza di Capraglia, frazione di Isola Sant’Antonio, c’è un viavai di carabinieri: lì è appena stato scoperto il cadavere di un uomo di carnagione bianca, di cui non è ancora possibile stabilire le generalità, le cause e l’ora della morte. (La Stampa)
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Tortona e i sanitari del 118. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. (Il Piccolo)
Albino Neri I carabinieri: "Si indaga a 360 gradi sul cadavere lungo il Po rinvenuto a Isola Sant'Antonio" (La Stampa)