Costacurta: “Van Basten? Ha vinto tre palloni d’oro con una caviglia sola”

Costacurta: “Van Basten? Ha vinto tre palloni d’oro con una caviglia sola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Alessandro Costacurta è intervenuto a Sky e ha parlato di un po' di ricordi legati a Van Basten nel giorno del suo compleanno Stefania Palminteri Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 16:57) Alessandro Costacurta ha parlato a Sky in merito a Marco van Basten che oggi festeggia 60 anni: Sull'addio al calcio di Van Basten: "Quel giubbotto lì, con quel colore strano, mi mette addosso una grande tristezza così. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho visto due giocatori con una eleganza esagerata, cioè Antognoni e Van Basten. (Pianeta Milan)

Capello racconta l'operazione alla caviglia di Van Basten: "Purtroppo non ascoltò il dottor Monti. Tornò in campo, ma non era più lo stesso" (Milan News)

"E' un grande dispiacere. Gli ho chiesto una delle ultime volte che l'ho visto perché non ha ascoltato il dottor Monti. Eravamo in tournée in Spagna, lui era in Grecia con la nazionale dopo che la domenica si era fatto male al ginocchio. (Pianeta Milan)

Capello: "Van Basten era un maestro di gol. Feci fare una cassetta con i suoi gol per farla vedere a Ibra"

Milan, Capello: "Serve recuperare i valori. (Pianeta Milan)

Sul Van Basten calciatore: "Non sono tanti i giocatori che hanno avuto così tanti estimatori. Mi vengono in mente Del Piero, Totti, non me ne vengono in mente tanti. Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha parlato così a Sky di Marco van Basten che oggi festeggia 60 anni: (Milan News)

Su Van Basten: "Un centravanti unico per tecnica, personalità e fiuto del gol. Era un attaccante completo che aveva giocate imprevedibili. Ed era un grande compagno di squadra che aiutava la squadra in entrambi le fasi. (Milan News)