Costacurta: "L'addio al calcio di Van Basten? Grande tristezza. Avremmo potuto godere ancora per qualche anno di un giocatore così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costacurta: "L'addio al calcio di Van Basten? tristezza. Avremmo potuto godere ancora per qualche anno di un giocatore così" Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha parlato così a Sky di Marco van Basten che oggi festeggia 60 anni: Sull'addio al calcio di Van Basten: "Quel giubbotto lì, con quel colore strano, mi mette addosso una grande tristezza così. Avremmo potuto godere ancora per qualche anno di un giocatore così. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su Van Basten: "Un centravanti unico per tecnica, personalità e fiuto del gol. Era un attaccante completo che aveva giocate imprevedibili. Ed era un grande compagno di squadra che aiutava la squadra in entrambi le fasi. (Milan News)
Sull'infortunio (Pianeta Milan)
Il Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli , è piombato a meno undici dalla vetta della Serie A (con una gara in meno). Risorgono i dubbi sulla squadra, su Fonseca e sul lavoro della dirigenza. Fabio Capello , ex allenatore rossonero, è stato intervistato da Sky Sport 24. (Pianeta Milan)
Intervenuto a SkySport24, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha rilasciato queste parole sul problema alla caviglia che ha costretto Marco van Basten a lasciare il calcio giocato: "E' un grande dispiacere. (Milan News)
Costacurta su Van Basten: "Voi avete visto solo i gol della domenica in partita, io ho visto anche quelli in allenamento. Ho visto cose incredibili" Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, ha parlato così a Sky di Marco van Basten che oggi festeggia 60 anni: (Milan News)
"Ho visto due giocatori con una eleganza esagerata, cioè Antognoni e Van Basten. (Pianeta Milan)