Calcio: Promozione C – 19° Giornata del 08/01/25

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Castelbolognese News INTERNO

Calcio: Risultati della 19° Giornata del 08/01/25 del campionato di Promozione girone D Bellariva Virtus – Calcio Forlimpoli   2 – 0 Cervia United – Bakia Cesenatico   3 – 3 Classe – S. Pietro... (Castelbolognese News)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano nuove indicazioni per la compilazione del modello F24 per pagare l’imposta sostitutiva in regime di ravvedimento speciale Dall’Agenzia delle Entrate arrivano nuove indicazioni per il versamento dell’imposta sostitutiva in regime di ravvedimento speciale. (Informazione Fiscale)

Oggi è però il caso di puntare i riflettori sugli oltre 270 posti di lavoro, per la stragrande maggioranza riguardanti famiglie monoreddito, che sono stati salvati e salvaguardati nella nostra terra. È il risultato di un cammino virtuoso, lungimirante, oculato, razionale e di prospettiva operato dalla Lamezia Multiservizi S.p. (Corriere di Lamezia)

403886 e dall’art. 5, 115 o 116 del TUIR, collegata al regime del ravvedimento 2018-2022, integrando quanto disposto dal provvedimento 4 novembre 2024 n. (Eutekne.info)

Sindaco Mascaro: “Chiusura concordato preventivo Lamezia Multiservizi”

, fornisce indicazioni sulle modalità di compilazione del modello F24, nel caso in cui l’adesione al regime del ravvedimento si riferisca a società o associazioni, di cui all’art. L’Agenzia delle Entrate con Risoluzione n. (MySolution)

Lo prevede la risoluzione 1/E/2025 che integra quanto previsto dalla precedente risoluzione 50/E/2024 a seguito delle precisazioni introdotte dal collegato fiscale all’articolo 7 comma 1 lettera a-bis del Dl 155/2024, in relazione alla circostanza secondo cui, contrariamente a quanto indicato dal provvedimento 403886 del 4 novembre. (NT+ Fisco)

Il decreto del Tribunale di Lamezia Terme del 07/01/25 che ha disposto l’archiviazione e quindi la chiusura del concordato preventivo pre-fallimentare proposto dalla Lamezia Multiservizi costituisce il raggiungimento di un traguardo fondamentale non solo per la detta società ma per l’intera Città; invero, a seguito dell’omologa del piano, avvenuta con decreto del 05/03/20, la società ha onorato ogni posizione ed oggi è quindi totalmente risanata. (Corriere di Lamezia)