Anna Kalinskaya, chi è la fidanzata di Jannik Sinner: età, dove è nata, dove vive, posizione WTA, fisico, Instagram

Anna Kalinskaya, chi è la fidanzata di Jannik Sinner: età, dove è nata, dove vive, posizione WTA, fisico, Instagram
Leggera | Calcio ed altro SPORT

E’ indubbiamente Jannik Sinner lo sportivo del Momento, non solo in Italia ma anche quello più famoso nel mondo, soprattutto dopo le recenti quanto entusiasmanti vittorie, che lo hanno fatto diventare il numero 1 per graduatoria nella classifica mondiale, primo italiano nella storia a riuscirci. Naturalmente i suoi successi che proseguono e sono rilevanti anche considerata la giovanissima età hanno fatto interessare i tifosi ma anche i media alla vita privata del tennista altoatesino, così come quello inerente alla fidanzata di Jannik Sinner, ossia la “collega” Anna Kalinskaya. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altri giornali

Si è preso il torneo di Halle. Con classe, come al solito. Parlando alla fine anche della sua fidanzata che aveva perso a Berlino un torneo che aveva in pugno. Jannik Sinner è un maestro di eleganza, una cosa che gli viene davvero naturale, qualcosa di unico nel suo genere. (Il Veggente)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner ha fatto un'eccezione alla sua proverbiale riservatezza dopo il trionfo di Halle, spendendo parole dolcissime per la sua fidanzata Anna Kalinskaya. Il numero uno al mondo ha consolato la sua collega russa che, praticamente in contemporanea, veniva sconfitta in finale a Berlino da Pegula, dopo aver sciupato dei match point. (Fanpage.it)

Sinner e l'onda azzurra del boom Italtennis

Jannik Sinner ha vinto da pochissimo l’ATP 500 di Halle e ha iniziato alla grandissima la parte della stagione sull’erba. Quello in Germania è stato il primo successo in un torneo sull’erba e soltanto il secondo su quattordici su una superficie diversa dal cemento. (Link Coordinamento Universitario)

Impressionante. Trascinata dal Fenomeno Sinner, l'Italia conosce un entusiasmante Età dell'Oro che si riflette nello sviluppo esponenziale del movimento dei praticanti. (Tuttosport)