Tananai sorprende gli increduli passeggeri nella metropolitana di Milano, cantando i nuovi brani del disco "Calmocobra"

Tananai sorprende gli increduli passeggeri nella metropolitana di Milano, cantando i nuovi brani del disco Calmocobra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tananai incappucciato entra, a sorpresa, in uno dei vagoni della metro di Milano per presentare in anteprima esclusiva i brano del nuovo album “Calmocobra”, in uscita domani. Cassa in spalla e microfono il cantautore ha abbracciato gli ignari passeggeri scatenandosi tra le note di “Punk Love Storia”, uno dei brani inediti. Il disco contiene 12 tracce, di cui 9 inediti e preceduto dai singoli “Veleno” (disco di platino), la hit estiva “Storie Brevi” con Annalisa (doppio disco di platino) e l’ultimo singolo “Ragni”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Tananai, 29 anni - Crediti LaPresse Sentendo CalmoCobra ‒ il nuovo disco di Tananai appena uscito, che ci s'immagina possa essere della consacrazione, dopo due anni folli che l'hanno riempito di pressioni, per cui è finito a sentirsi dire dal manager, da titolo, "calmo, cobra" ‒ si fatica a rivederci il meme di Sesso occasionale. (Today.it)

Così dopo l’ultima data del tour a Roma, ho postato un video in cui dicevo che mi dovevo fermare un attimo a capire. Il Tananai di oggi, quello che presenta dal vivo le canzoni del suo nuovo album «CalmoCobra» al Meet di Milano (il disco esce venerdì 18), non è lo stesso Tananai che dall’ultimo posto del Sanremo 2022 è arrivato al sold out al Forum il maggio dell’anno dopo. (Corriere della Sera)

Con lui, c’era un nutrito gruppo di amici e addetti ai lavori (tra cui noi di Radio Italia solomusicaitaliana) e, ovviamente, la fidanzata Sara Marino che ha dimostrato di conoscere già molto bene il nuovo progetto. (Radio Italia)

Tananai a ‘Che tempo che fa’ spiega cosa significa “Calmocobra”

“CalmoCobra” è il disco della maturità e della consacrazione di Tananai, che si colloca in cima alla scena pop italiana, dando vita a un’opera che non solo assume le fattezze dei più bei classici del passato, ma si pone come un faro di innovazione e freschezza. (Recensiamo Musica)

L’attesa è finita. Tananai pubblica oggi, venerdì 18 ottobre 2024, il suo nuovo album “CALMOCOBRA”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nei formati fisici. (varesenews.it)

BOLOGNA – “Hai detto ‘Meglio un milione di stream in meno ma 10 persone in più ai concerti‘, chissà come sono contenti i discografici…”, gli ha detto Fabio Fazio. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)