Tananai, canta in metro a Milano e sorprende tutti: il video virale

Tananai, canta in metro a Milano e sorprende tutti: il video virale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tananai lo ha fatto di nuovo. Il giovane cantautore, munito di cassa in spalla e microfono alla mano, è andato in giro per Milano a promuovere il suo nuovo disco 'Calmocobra' . Non è, infatti, la prima volta che Tananai va in giro per la città a cantare i suoi brani, sorprendendo tutti. Questa volta l'artista ha scelto un luogo informale: la metropolitana di Milano, lasciando tutti i passeggeri che si trovavano sulla M2 in quel momento, increduli e senza parole. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Analisi su “CalmoCobra”, il nuovo disco di Tananai, disponibile da venerdì 18 ottobre in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali. Senza troppe pretese, è l’album dell’anno (Recensiamo Musica)

«Dopo quel periodo di botta mi sono dovuto fermare per capire... Così dopo l’ultima data del tour a Roma, ho postato un video in cui dicevo che mi dovevo fermare un attimo a capire. (Corriere della Sera)

Tananai a ‘Che tempo che fa’ spiega cosa significa “Calmocobra” BOLOGNA – “Hai detto ‘Meglio un milione di stream in meno ma 10 persone in più ai concerti‘, chissà come sono contenti i discografici…”, gli ha detto Fabio Fazio. (Dire)

Tananai spoilera le nuove canzoni in metropolitana (guarda il video)

Tananai ha sorpreso tutti con una performance inaspettata nella metropolitana di Milano. Durante l’orario di punta sulla linea verde M2 ha regalato ai passeggeri un momento di pura spontaneità. (Radio 105)

Sentendo CalmoCobra ‒ il nuovo disco di Tananai appena uscito, che ci s'immagina possa essere della consacrazione, dopo due anni folli che l'hanno riempito di pressioni, per cui è finito a sentirsi dire dal manager, da titolo, "calmo, cobra" ‒ si fatica a rivederci il meme di Sesso occasionale. (Today.it)

A sorpresa ha cantato i brani dell’album in uscita domani Tananai non riusciva più a tenersi il segreto. Se due giorni fa aveva spoilerato una delle tracce del nuovo album diffondendo un video girato in studio, ieri ha fatto m eglio. (Radio Norba News)