Mancini: 'Momento triste ma il gruppo dà il massimo. Il presidente farà le sue scelte'

Mancini: 'Momento triste ma il gruppo dà il massimo. Il presidente farà le sue scelte'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio deludente contro l' Union Saint Gilloise . Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo questa sera allo Stadio Re Baldovino per affrontare i belgi nel match valido per la quarta giornata di Europa League: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma non sa più vincere lontano dall’Olimpico, incapace di battere anche l’Union Saint-Gilloise nonostante il vantaggio di Mancini: allo stadio Re Baldovino finisce 1 a 1. (Giallorossi.net)

Ma al 77' è Svilar a sbagliare tutti, favorendo il pareggio di Mac Allister. I giallorossi (ora sedicesimi nella classifica dell'Europa League a quota 5 punti in 4 partite) dopo un primo tempo complicato si portano in vantaggio al 62' con Mancini, bravo ad anticipare di testa l'uscita del portiere Moris. (Corriere della Sera)

HJK - O. Elfsborg - Braga 1-1 (Fcinternews.it)

Europa League: Juric, 'non possiamo essere soddisfatti'

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky al termine del deludente pareggio contro l'Union Saint-Gilloise. Queste le sue parole: Cosa salviamo di questa serata? "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste, anche momenti di negatività e poca intensità che non mi sono piaciuti. (ForzaRoma.info)

"Per raddrizzare la nave servirebbero 3 punti, si può parlare di tutto ma la cosa più importante è vincere e i tre punti non stanno arrivando. Sono 11 partite con la gestione Juric e vediamo sempre gli stessi errori della squadra. (Il Romanista)

"Gli errori individuali? Li stiamo commettendo. Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma oggi non possiamo essere molto soddisfatti della prestazione". (Il Mattino di Padova)