Union SG-Roma 1-1: Mancini non basta, giallorossi ripresi e sempre più in crisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Roma è buio pesto. E non sembra esserci via d’uscita ad una crisi senza fine. Dopo la pesante sconfitta in casa del Verona domenica scorsa, i giallorossi pareggiano 1-1 in casa del Saint-Gilloise raccogliendo il 5° punto in quattro gare di Europa League. La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. Anzi. La Roma vista in Belgio è una quadra malata, in piena crisi d… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 21:15) Le parole del tecnico giallorosso: "Oggi non possiamo essere soddisfatti ma non ho visto solo cose negative. Mi dispiace per i ragazzi che stanno dando tutto e non riusciamo a raccogliere" (ForzaRoma.info)
La prestazione non ha portato una svolta che sembra necessaria: "I ragazzi stanno dando tutto e mi dispiace, ci mettono cuore e anima ma non raccolgono quello che vogliono. La scossa attesa dopo la sconfitta di Verona non è arrivata in Europa League per la Roma che in casa dell'Union St. (Sport Mediaset)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Union Saint-Gilloise-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Re Baldovino: (Giallorossi.net)
Devo fare il massimo nel mio lavoro perché in altre cose non posso influire. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni". (Sport Mediaset)
Cosa salviamo di questa partita? “Ci sono stati dei momenti positivi, nei quali abbiamo fatto delle cose giuste e momenti negativi, di poca intensità, che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, ma è meglio un punto, mettiamola così. (AS Roma)
Niente da fare per la Roma che pareggia contro l'Union Saint-Gilloise per 1-1: "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e tratti negativi di poca intensità. (Sky Sport)