Roma, ennesima trasferta stregata: solo 1 a 1 contro l'Union Saint-Gilloise

Roma, ennesima trasferta stregata: solo 1 a 1 contro l'Union Saint-Gilloise
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Continua il mal da trasferta della Roma che, lontana dall'Olimpico, in questa stagione deve ancora vincere. Termina 1-1 la partita di Bruxelles contro l'Union Saint-Gilloise, valida per la quarta giornata di Europa League. Ancora una volta non trova spazio dal primo minuto Hummels, Juric nel pre-partita ha parlato di scelta tecnica e non di bocciatura per l'esperto centrale tedesco, ma la sua esclusione fa comunque rumore. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente da fare per la Roma che pareggia contro l'Union Saint-Gilloise per 1-1: "Ci sono stati tratti positivi dove abbiamo fatto cose giuste e tratti negativi di poca intensità. (Sky Sport)

Union SG – Roma, le pagelle Una difesa che scricchiola, un centrocampo che va a singhiozzi, nonostante qualche buon segnale da Koné, una delle poche note positive della serata. (RomaNews)

Ivan Juric non ha nascosto la delusione dopo il pareggio in Europa League della Roma contro il modesto Union SG. (Fanpage.it)

Union Saint Gilloise Roma, Juric: 'Futuro? Penso solo ad allenare, non entro in altre discussioni'

Un’altra trasferta maledetta per la Roma e la prima delle due finali fallita da Ivan Juric che ora si gioca il tutto per tutto domenica col Bologna. Il pareggio con l’Union Saint Gilloise assomiglia tanto a una sconfitta considerato il livello dell’avversario (decimo in Belgio) e alla classifica del girone di Europa League che vede la squadra giallorossa a soli 5 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Poi la beffa nel finale con la rete di Mac Allister a gelare (ancor di più) l'entusiasmo. Un sostegno incessante per tutti i 90 minuti, l'esplosione di gioia al gol di Mancini quando sembrava che il grosso fosse ormai fatto. (Il Romanista)

Devo fare il massimo nel mio lavoro perché in altre cose non posso influire. La Roma continua a non ingranare e alla domanda su un possibile faccia a faccia con la dirigenza e i Friedkin, Ivan Juric, ha così risposto a Sky: "Penso solo ad allenare e a preparare le partite, ho lasciato correre tutto il resto. (Sport Mediaset)