Pagelle Union Sg- Roma 1-1: Celik si addormenta (4), Svilar esce a vuoto (4)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. Mancini illude, ma un errore di Svilar (e Celik) blocca la Roma: con l'Union Sg finisce 1-1 (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Non giustificata la prestazione della Roma e di Ivan Juric, autore di scelte opinabili. Una squadra monopasso e a volte anche sfortunata, con un nuovo caso di rigore non fischiato. (ilmessaggero.it)
"Non ho ancora visto le immagini, ma secondo me mi colpisce un compagno che stava seguendo il suo uomo, un altro epidosio sfortunato. Koné mi ha detto che stava seguendo il suo uomo. Non c'è molto da dire". (Voce Giallo Rossa)
Poi la beffa nel finale con la rete di Mac Allister a gelare (ancor di più) l'entusiasmo. Un sostegno incessante per tutti i 90 minuti, l'esplosione di gioia al gol di Mancini quando sembrava che il grosso fosse ormai fatto. (Il Romanista)
"Vorrei farlo giocare contro il Bologna. Sappiamo che due partite in così poco tempo sono faticose. Rischiamo di fare danni, per cui, pensando a tutto, penso che sia stata la scelta giusta". (SOS Fanta)
Non se ne esce. La Roma torna dal Belgio con un solo punto e la situazione in coppa si incrina ulteriormente. A Mancini risponde McAllister, ma ancora una volta abbiamo visto una squadra opaca e scollegata. (RomaNews)
Da Baldanzi lampi di qualità pura. Per Svilar uscita a vuoto decisiva Tabellino: Royale Union Saint-Gilloise 1-1 (TUTTO mercato WEB)