Ranieri: "Perso per due autogol. Continuando così faremo bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della sconfitta contro l'Atalanta, Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport. Di seguito le parole dell'allenatore della Roma. Negli ultimi 25' c'è stata una superiorità da parte dell'Atalanta. "Finché noi abbiamo avuto la forza, abbiamo risposto colpo su colpo. Senza alibi, ma abbiamo comunque giocato giovedì e siamo tornati aller 5 di mattina. Anche i cambi hanno fatto la differenza, non avevo nessun altro centrocampista che potesse fare box to box, Pisilli era squalificato. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri giornali
COPPA ITALIA - Spazio dedicato anche alla Coppa Italia, che questa sera vedrà impegnato il Milan a San Siro contro il Sassuolo nel match valido per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)
Atalanta batte Roma 2-0,14a giornata, giallorossi vicini alla zona B. (...) Da 46 campionati la Roma non partiva così male, quell'anno si salvò all'ultima giornata. (LAROMA24)
Quarta sconfitta di fila, la seconda per Claudio Ranieri in campionato che però vede ora la luce di un calendario meno impossibile. (La Gazzetta dello Sport)
Con questa vittoria l’Atalanta si porta a una sola lunghezza dal Napoli capolista con 31 punti e rilancia le sue ambizioni per lo scudetto. Tra Roma e Atalanta è 0-2 nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)
E perché all’Atalanta alcuni giocatori riescono sempre ad esprimere il 100% del proprio potenziale eppure, in altri impianti di gioco e con altri allenatori, sembrano avere qualità inferiori? Una partita non può ovviamente rispondere a tutto, ma alcune curiosità ce le siamo tolte. (Il Romanista)
IL TECNICO - RANIERI 6 L'Olimpico lo accoglie in tripudio, lui imbriglia la Dea ma per 70' SVILAR 6 Nessun intervento di rilievo, poche colpe sui gol (Il Romanista)