Agostinelli: «Il Genoa è una squadra alla portata della Lazio, oggi sarà una gara determinante, non ci sono alibi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Agostinelli: «Il Genoa è una squadra alla portata della Lazio, oggi sarà una gara determinante, non ci sono alibi». Le sue parole Le parole di Andrea Agostinelli a Radiosei. PAROLE– «Onestamente raramente si vede una trasferta come quella che sta vedendo protagonista la Lazio in termini logistici. Il riflesso positivo è che ha avuto un paio di giorni in più per ritrovare la condizione atletica migliore in alcuni singoli. (LazioNews24.com)

Su altre testate

Kaitlyn Dever interpreta Abby, uno dei nuovi personaggi della seconda stagione di The Last of Us, in programmazione su Sky e in streaming solo su NOW. Chi è e perché sarà così impattante? Abby è il primo dei nuovi personaggi che ci è stato presentato nell'episodio d'apertura della seconda stagione di The Last of Us. (ComingSoon.it)

E così ora anche i normali spettatori di The Last of Us sanno quello che i videogiocatori hanno appreso nel giugno del 2020, quando la Parte II ha annichilito un po' tutti con la brutale uccisione di Joel. (movieplayer.it)

Il video arriva dopo una seconda puntata che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso — e senza dire troppo, è una di quelle che si fa fatica a dimenticare (anche per i motivi sbagliati). La storia si sposta nuovamente a Jackson, dove i protagonisti devono fare i conti con le conseguenze degli eventi recenti. (SpazioGames)

LE PAROLE – «Credo stia portando in campo i valori che gli hanno permesso di essere un grandissimo calciatore. L’ad del Parma Federico Cherubini si è espresso sul momento dell’Inter, le dichiarazioni (InterNews24.com)

Quando il team che lavorava a The Last o f Us 2 si è preparato a dare il via alla produzione, si è presentata una sfida unica: come gestire le cose per rendere giustizia alla morte più grande e devastante della storia di questa saga videoludica? Quando circa la metà del pubblico attende la vostra prossima grande mossa, come si fa a soddisfare le sue enormi aspettative, consentendo allo stesso tempo alla serie televisiva di essere una cosa a sé stante? SPOILER ALERT- Questo articolo raccconta il backstage del secondo episodio di The Last of Us 2 (GQ Italia)

La sensazione è comune: non siete pronti all’addio di Joel dopo l’episodio 2 di The Last of Us. Mantenete la calma e state tranquilli: Pedro Pascal, l’attore che lo interpreta, non abbandonerà la serie tv del noto videogioco. (EsportsMag)