Sassuolo-Palermo, Dionisi sfida il suo passato: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte dei due allenatori Momento non facile per i rosanero. Il Palermo di Alessio Dionisi affronta un match importante alle 15.00, ospite del Sassuolo capolista al “Mapei Stadium – Città del Tricolore”. L’allenatore dei siciliani non sta vivendo un momento felice e oggi, contro i neroverdi, dovrà affrontare il suo passato, con un presente sicuramente poco felice. Il club di viale del Fante è in cerca di riscatto e gli ultimi risultati non sono stati incoraggianti. (Livesicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Di Stefano Fogliani SASSUOLO Dopo quelle di Frosinone, altre emozioni da ex per Fabio Grosso, che a Palermo ha legato un pezzo importante della sua carriera da calciatore. (Quotidiano Sportivo)
Domani alle 15 al Mapei Stadium Sassuolo-Palermo. ForzaPalermo.it LIVE (ForzaPalermo.it)
News Quella di oggi, alle ore 15, suona davvero come una chiamata all'impresa per il Palermo. Lo dicono i numeri, così diversi tra i rosanero e il Sassuolo. La squadra neroverde, retrocessa dalla A, sta letteralmente dominando il campionato. (ForzaPalermo.it)
Leggi tutta la notizia La partita che i rosanero giocheranno oggi alle 15 a... (Virgilio)
A disposizione: 12 Satalino, 3 Doig, 8 Ghion, 17 Paz, 20 Lovato, 25 D’Andrea, 28 Antiste, 35 Lipani, 40 Iannoni, 44 Miranda, 77 Pierini, 91 Russo. SASSUOLO (4-3-3): 31 Moldovan; 23 Toljan, 26 Odenthal, 80 Muharemovic, 15 Pieragnolo; 42 Thorstvedt, 14 Obiang (C), 11 Boloca; 10 Berardi, 24 Moro, 45 Laurienté. (ForzaPalermo.it)
Sassuolo-Palermo, le formazioni ufficiali: Dionisi va con il 4-3-3. Speculare a Grosso Ad aprire il sabato cadetto, quattro confronti, che prenderanno il via alle ore 15:00: tra questi, quello del 'Mapei Stadium', dove si affronteranno Sassuolo-Palermo, con i rosanero chiamati a sfatare proprio il tabù dell'impianto sportivo di Reggio Emilia, dove non sono mai riusciti a centrare la vittoria. (TUTTO mercato WEB)