Non sai quale panettone e pandoro comprare? La classifica finale dei migliori del 2024 ti aiuterà

Non sai quale panettone e pandoro comprare? La classifica finale dei migliori del 2024 ti aiuterà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quale panettone e pandoro vale i nostri soldi? Ci sono dei nomi sui cui potere puntare ad occhi chiusi, per una esperienza gastronomica sotto l’albero davvero a cinque stelle. Panettone e pandoro, anche quest’anni siamo sommersi di prodotti di tutti i tipi e di tanti gusti diversi. Più c’è varietà però e maggiore è il rischio di restare delusi. Quali sono i prodotti veramente consigliati da acquistare? Il panettone ed il pandoro sono delle colonne portanti delle nostre tradizioni relative alle festività di Natale e fine anno. (RicettaSprint)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’offerta di un lievitato di qualità non ha più carattere regionale, ma nazionale. Quest’anno il dolce è stato spodestato come “re dei rincari” dal torrone al cioccolato (Fonte: Ansa/Codacons), a causa della crisi internazionale del cacao, ma i prezzi sono comunque in rialzo rispetto agli scorsi ani. (Puntarella Rossa)

Regione: Calabria Prima Posizione (Vinodabere)

Possibile comprare un buon panettone al supermercato a 6 €? Per Altroconsumo la risposta è positiva almeno a guardare la classifica del test sui panettoni del supermercato di questo 2024. (Scatti di Gusto)

Questi sono i migliori pandori per Natale 2024 che puoi acquistare al supermercato, secondo Altroconsumo

Orchidea Colonna Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. (Liberoquotidiano.it)

Già, le guide, amate e contestate, soprattutto da chi non c’è. Limitandosi al 2024, ecco un breve riepilogo di premi. (La Stampa)

Quali sono i migliori pandori 2024 del supermercato? Lo rivela la nuova classifica di Altroconsumo che ne ha messi alla prova 8 in quanto a qualità, ingredienti, prezzo e ovviamente gusto (greenMe.it)