James Woods e Steve Guttenberg evacuati per il rogo di Pacific Palisades, cancellato l'annuncio dei SAG Awards
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Celebrità in fuga dal terribile incendio che sta devastando Pacific Palisades, cancellate le attese premiere e l'annuncio delle candidature ai SAG Awards. Steve Guttenberg, Eugene Levy e James Woods sono tra le celebrità costrette ad abbandonare le proprie dimore di Los Angeles per via di uno spaventoso incendio generatosi tra le foreste di Pacific Palisades intorno alle 10:30 di martedì 7 gennaio 2025. (Movieplayer)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli appassionati sono in attesa di scoprire chi porterà a casa i prestigiosi riconoscimenti in diverse categorie artistiche. Il sindacato degli attori ha recentemente rivelato le nomination per i SAG Awards 2025, evidenziando le performance straordinarie di vari film e serie televisive. (SofiaOggi.com)
LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Pacific Palisades, un’area che si affaccia sull’Oceano a ovest di Los Angeles, è avvolta dalle fiamme. Nel video le immagini dell’incendio che ha colpito il quartiere di Pacific Palisades registrate dalla telecamera Wilshire 2 di ALERTCalifornia a Santa Monica. (OglioPoNews)
Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles (LAFD) ha confermato i primi feriti a causa del violento incendio a Palisades, che continua a divampare coprendo un’estensione ormai di quasi 3.000 acri (circa 1200 ettari). (Meteo Italia)
Fiamme che lambiscono edifici e ville, colonne di fumo nero, strade intasate da macchine abbandonate da autisti e passeggeri in fuga tra cenere e violente raffiche di vento. Sono le immagini condivise da chi vive nella città che ha già dichiarato lo stato di emergenza. (L'Unione Sarda.it)
Los Angeles, 8 gen. Catastrofe senza precedenti alle Pacific Palisades, la spettacolare zona costiera compresa fra Santa Monica e Malibu a ovest di Los Angeles, quando 30 mila residenti sono dovuti scappati dalle fiamme arrivate velocissime fino all'abitato, divorando villa dopo villa. (il Dolomiti)
Pacific Palisades è un ricco quartiere costiero a ovest del centro di Los Angeles che ospita circa 24.000 persone e molte celebrità. Ci sono migliaia di persone in fuga, imbottigliate nel traffico lungo Sunset Boulevard. (altovicentinonline.it)