Alba Parietti dopo furto ruote dell'auto: “Milano è il Bronx”, nel 2020 aveva “esultato” per la cancellazione dei decreti Sicurezza

Alba Parietti dopo furto ruote dell'auto: “Milano è il Bronx”, nel 2020 aveva “esultato” per la cancellazione dei decreti Sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Alba Parietti ha subito il furto delle 4 ruote della sua macchina e si era sfogata sui social parlando della città di Milano come un posto ormai “invivibile”. Secondo la showgirl tra “Basilio e Milano 3” si aggirerebbe una “banda di ladri” che fa "razzie” continue. “Viviamo nel terrore, è il Bronx. Se questo stato non garantisce sicurezza dei cittadini io cambio paese. Mi sento derubata, ho paura di uscire di casa la sera”, aveva commentato Parietti dopo il furto. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due storie diverse, ma molto simili e con un triste denominatore comune: il furto della propria fedele compagna di viaggio a due ruote, molto più di un semplice mezzo di trasporto. A distanza di 5 anni due cicloviaggiatori giapponesi sono stati derubati della loro bici proprio qui, nel capoluogo della Lombardia. (Bikeitalia)

Un noto influencer giapponese di 19 anni, Tatsuya Kushihara, è stato aggredito e derubato a Milano nella notte tra sabato e domenica. Si trovava al ristorante McDonald's di via Farini quando si è accorto che qualcuno gli aveva rubato la bicicletta, il mezzo di trasporto con cui gira per il mondo. (MilanoToday.it)

Perché se era una tappa programmata del viaggio intercontinentale - partito ad aprile da Kobe, in Giappone - Tatsuya Kushihara, 19 anni, mai avrebbe immaginato di dover rallentare il suo gran tour per una rapina. (Corriere Milano)

L'influencer giapponese Tatsuya Kushihara picchiato e rapinato in via Farini: rubata la bici con cui stava girando il mondo

L’influencer giapponese, infatti, ha denunciato, durante un’intervista al Corriere della Sera, il furto del suo bene più prezioso, la sua bicicletta, ovvero il mezzo di trasporto, per lui, indispensabile, per muoversi da un Paese all’altro nel mondo: Slovenia, Tanzania, Bulgaria, Kenya, Turchia, Vietnam, Thailandia, Malesia e Singapore, tra i paesi visitati. (Il Fatto Quotidiano)

Il giovane una volta arrivato a Milano, dopo aver attraversato tutta l'Europa, è stato vittima di un furto: sparita tutta l'attrezzatura video con cui raccontava i propri viaggi e soprattutto la sua amata bicicletta. (Moto.it)

Un gruppo di persone l’ha malmenato … (La Repubblica)