Milano, gli rubano la bici con cui sta girando il mondo: «Erano in cinque, calci e pugni per prendermi il cellulare. Ma non mi fermo»

Milano, gli rubano la bici con cui sta girando il mondo: «Erano in cinque, calci e pugni per prendermi il cellulare. Ma non mi fermo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Tatsuya Kushihara è partito dal Giappone per portare a termine il suo progetto. In zona Maciachini gli è stato sottratto il mezzo con cui ha attraversato decine di Paesi A fine aprile ha iniziato un giro intorno al mondo in sella alla sua bici. Vietnam, Thailandia, Malesia Singapore, Taiwan, India, Turchia, Kenya, Tanzania, Egitto, Serbia, Bulgaria, Slovenia, in ordine sparso. Migliaia di chilometri e un sogno: tornare in Giappone al termine di uno dei viaggi più affascinanti di sempre. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Alba Parietti ha subito il furto delle 4 ruote della sua macchina e si era sfogata sui social parlando della città di Milano come un posto ormai “invivibile”. Secondo la showgirl tra “Basilio e Milano 3” si aggirerebbe una “banda di ladri” che fa "razzie” continue. (Il Giornale d'Italia)

Un noto influencer giapponese di 19 anni, Tatsuya Kushihara, è stato aggredito e derubato a Milano nella notte tra sabato e domenica. Si trovava al ristorante McDonald's di via Farini quando si è accorto che qualcuno gli aveva rubato la bicicletta, il mezzo di trasporto con cui gira per il mondo. (MilanoToday.it)

“Questa è la storia di un diciannovenne che cerca di viaggiare per il mondo”: si presenta così sui propri canali social – dov’è seguito da migliaia di persone, più di 17mila solo su Instagram – Tatsuya Kushihara, il travel blogger e videomaker giapponese che nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre è stato derubato e picchiato da una gang in via Farini. (La Repubblica)

Rapinato a Milano il travel blogger Tatsuya Kushihara: "Mi hanno rubato la bici e preso a calci e pugni"

Milano, la città della moda, della cultura e dell’innovazione, fa notizia per una curiosità legata ai furti di bici. Due storie diverse, ma molto simili e con un triste denominatore comune: il furto della propria fedele compagna di viaggio a due ruote, molto più di un semplice mezzo di trasporto. (Bikeitalia)

L’influencer giapponese, infatti, ha denunciato, durante un’intervista al Corriere della Sera, il furto del suo bene più prezioso, la sua bicicletta, ovvero il mezzo di trasporto, per lui, indispensabile, per muoversi da un Paese all’altro nel mondo: Slovenia, Tanzania, Bulgaria, Kenya, Turchia, Vietnam, Thailandia, Malesia e Singapore, tra i paesi visitati. (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte di domenica 20 ottobre a Milano è stato rapinato della bicicletta il travel blogger 19enne Tatsuya Kushihara. Il giovane, che conta oltre 17mila follower su Instagram, è partito ad aprile da Kobe in Giappone e dopo aver attraversato India, Taiwan, Vietnam, Thailandia, Malesia, Singapore e ancora Slovenia, Bulgaria, Tanzania, Kenya, Turchia, è arrivato a Milano. (Fanpage.it)