Milano, rapina in via Farini al «giramondo» giapponese dei social: calci, pugni e bici rubata. «Non mi fermo, vado in Portogallo»

Milano, rapina in via Farini al «giramondo» giapponese dei social: calci, pugni e bici rubata. «Non mi fermo, vado in Portogallo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano ESTERI

Il suo giro del mondo si è fermato a Milano. Perché se era una tappa programmata del viaggio intercontinentale - partito ad aprile da Kobe, in Giappone - Tatsuya Kushihara, 19 anni, mai avrebbe immaginato di dover rallentare il suo gran tour per una rapina. E soprattutto che gli venisse rubata la cosa più preziosa: la bicicletta. La sua compagna di viaggio, con cui era arrivato in città attraversando la Slovenia, la Bulgaria, la Tanzania, il Kenya, la Turchia (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un gruppo di persone l’ha malmenato … (La Repubblica)

Milano, la città della moda, della cultura e dell’innovazione, fa notizia per una curiosità legata ai furti di bici. A distanza di 5 anni due cicloviaggiatori giapponesi sono stati derubati della loro bici proprio qui, nel capoluogo della Lombardia. (Bikeitalia)

Si è fermato a Milano l’ormai iconico giro del mondo di Tatsuya Kushihara. L’influencer 19enne, che sui social ha raccontato tappa per tappa il suo viaggio intercontinentale, ha dovuto prendersi una pausa, sicuramente non prevista, nel capoluogo lombardo. (Il Fatto Quotidiano)

Rapinato a Milano il travel blogger Tatsuya Kushihara: "Mi hanno rubato la bici e preso a calci e pugni"

Un noto influencer giapponese di 19 anni, Tatsuya Kushihara, è stato aggredito e derubato a Milano nella notte tra sabato e domenica. Si trovava al ristorante McDonald's di via Farini quando si è accorto che qualcuno gli aveva rubato la bicicletta, il mezzo di trasporto con cui gira per il mondo. (MilanoToday.it)

L’altro ieri notte, in via Farini, è stato selvaggiamente aggredito e derubato della bici, del telefono e di altri oggetti personali un ragazzo giapponese che sta facendo il giro del mondo in bicicletta, inviando ogni giorno filmati e notizie ai suoi followers. (Corriere della Sera)

10 A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)