Derby: pareggio e polemiche. Caserta: “Male la gestione”. Alvini: “Noi superiori”

Derby: pareggio e polemiche. Caserta: “Male la gestione”. Alvini: “Noi superiori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma SPORT

Un gol per uno in campo, mille e più polemiche fuori. È una sala stampa particolarmente accesa quella che al termine del derby, vede giungere ai microfoni i protagonisti di Catanzaro e Cosenza. Il sipario è da poco calato sulla super sfida tanto attesa e le emozioni si mischiano: rossoblù furenti, giallorossi giù di corda per un pareggio poco spettacolare, che farà certamente discutere in settimana, in fin dei conti giusto ai punti. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altri giornali

Colpa (o merito) di un arbitraggio parecchio controverso, che ha richiesto due interventi del VAR, diverse perdite di tempo per decisioni controverse e tanto, tanto altro. Sicuramente per il pareggio raggiunto in extremis dal Cosenza, ma anche perché ha stabilito un record. (LaC news24)

Il derby calabrese di Serie B nel Boxing Day stava per dare tre punti fondamentali ai giallorossi in un match molto sentito tra le due tifoserie. Il rigore segnato da Riccardo Ciervo ha spento le speranze agli ospiti di portare a casa un successo importantissimo soprattutto per il morale. (DerbyDerbyDerby)

Domani al “Ceravolo” arriva la Salernitana in crisi, niente di meglio per tornare a vincere a patto di riuscire a dimostrare che l’1-1 nel derby non ha lasciato scorie sul piano mentale. Sarà stata l’inconscia illusione di avercela fatta anche in virtù della superiorità numerica? Forse, fatto sta che è incomprensibile un atteggiamento del genere da parte di giocatori esperti come quelli giallorossi. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

I tifosi del Catanzaro dopo il derby: "Ci hanno fatto un c.... così". La risposta di Iemmello

Il capitano, per alleviare il rammarico dei tifosi ha preso il megafono e ha fatto un discorso in pieno centro cittadino. (Fanpage.it)

Il Boxing day di Santo Stefano, che vedeva giocarsi la diciannovesima giornata del campionato di Serie B, non è stato certo privo di emozioni. Non ne approfitta lo Spezia che viene fermato in casa dal Mantova. (LaC news24)

Il pareggio nel derby contro il Cosenza non è andato giù ai tifosi del Catanzaro che dopo il match del 'Marulla' hanno fatto conoscere il proprio malcontento ai propri giocatori al rientro in città dopo la trasferta. (TUTTO mercato WEB)