Primo confronto tra Vieira e Balotelli: cosa emerge in casa Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Operazione disgelo avviata in casa Genoa. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, c'è stato un primo confronto tra Vieira e Balotelli. Dopo le tensioni vissute ai tempi del Nizza, i due avrebbero avuto una prima telefonata nella giornata di martedì e poi un face-to-face nella giornata di ieri. L'intento del neo-tecnico è stato subito chiaro: rasserenare i rapporti e far sì che tutti remino dalla stessa parte. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il francese, ex centrocampista anche di Milan, Inter e Juventus fra le altre, ha dovuto fare i conti con la contestazione dei tifosi, non nei suoi confronti ma evidentemente contro il club per come sta gestendo questa stagione e aver esonerato Alberto Gilardino , l'uomo che ha riportato il Grifone in A. (Eurosport IT)
Vieira? Hanno fatto valutazioni diverse, è un rischio ma loro sono convinti che sia l'uomo della provvidenza e speriamo sia così. "Cosa dico ai tifosi? Non dico niente, sono tre anni che non parlo del Genoa, però credo che questa società, per chi la controlla, è solida, e non parlo di 777. (fcinter1908)
Problemi tra Vieira e Balotelli? La risposta del presidente del Genoa sorprende tutti (Tutto Napoli)
Quali ricordi hai del fu “derby del sole”? “Ricordo un Roma-Napoli 1-1 e fu la mia prima trasferta. Ero con mio nonno ed i miei zii. Quando segnò il Napoli esultammo e ci alzammo in un silenzio tombale. (Terzo Tempo Napoli)
Patrick Vieira ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina del Genoa ed è pronto a fare il suo esordio in Serie A, in un clima di contestazione alla società, nello scontro diretto contro il Cagliari. (CalcioMercato.it)
L'ha affidato ad Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni in cui ha conquistato sulla panchina del Genoa una promozione in serie A e una salvezza ottenuta con cinque giornate di anticipo, il suo saluto ai tifosi rossoblù: "Ciao GenoA! - ha scritto -. (Primocanale)