Barcellona, Araujo in panchina contro il Real Madrid: la Juventus osserva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

È partito dalla panchina Ronald Araujo contro il Real Madrid, nella finale della Supercoppa di Spagna, che era in programma alle ore 20 al King Abdullah Sports City di Gedda. L'allenatore blaugrana Hansi Flick ha infatti deciso di mandare in campo la coppia difensiva già vista nella semifinale contro l'Athletic Club, formata da Iñigo Martínez e Pau Cubarsí.LA JUVENTUS OSSERVA - La scelta del tecnico del Barcellona può anche essere letta in ottica mercato, con la Juventus che sta continuando a monitorare il difensore uruguaiano per la finestra invernale di calciomercato, anche in vista della partenza di Danilo, che ormai sembra prossima. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…» – VIDEO (Juventus News 24)

Nel corso del primo tempo della finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, infatti, i catalani hanno perso per infortunio Iñigo Martinez. Potrebbe complicarsi la trattativa imbastita dalla Juventus per il centrale difensivo del Barcellona Ronaldo Araujo. (Tutto Juve)

Ritengono che il comportamento del giocatore e del suo entourage non sia in linea con i valori che ha sempre difeso come giocatore del Barça. L'atteggiamento del difensore uruguaiano e le recenti notizie di una sua possibile partenza hanno generato grande disappunto ai vertici del club. (Tutto Juve)

Nonostante la presenza importante di Sommer, portiere campione d'Italia che sta ben figurando tra qualche alto e basso vissuto comunque in questa stagione, si interroga il club nerazzurro sul futuro. Portiere cercasi, nonostante l'affidabilità di Sommer tra i pali dell'Inter. (Spazio Inter)

Il quotidsiano spagnolo Marca, attraverso il suo sito internet, ha giudicato da 6 in pagella la prestazione di Ronald Araujo nella finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. (Tutto Juve)

Le ultimissime ore in casa Napoli sono davvero roventi per quanto riguarda il mercato: la partenza, ormai alle porte, di Khvicha Kvaratskhelia verso il Paris Saint Germain segna un vero e proprio scossone per il club del presidente Aurelio De Laurentiis che ora è chiamato a dare un segnale importante (qui tutte le ultime novità sull’eventuale sostituto del georgiano). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)