Al Barcellona cresce il malcontento nei confronti di Ronald Araújo, una delle figure più importanti della squadra. L'atteggiamento del difensore uruguaiano e le recenti notizie di una sua possibile partenza hanno generato grande disappunto ai vertici del club. Ritengono che il comportamento del giocatore e del suo entourage non sia in linea con i valori che ha sempre difeso come giocatore del Barça.
Leggi
Altre informazioni:
Il quotidsiano spagnolo Marca, attraverso il suo sito internet, ha giudicato da 6 in pagella la prestazione di Ronald Araujo nella finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. Tuttojuve.com...
Leggi
A Gedda, in Arabia Saudita, fa festa il Barcellona che piega 5-2 il Real Madrid e si aggiudica la Supercoppa di Spagna. Una gara che ha visto come spettatrice interessata la Juventus, con il ds Giuntoli ormai da giorni sta provando a chiudere con i blaugrana la trattativa per il difensore Ronaldo Araujo. Il forte centrale uruguaiano, partito in panchina, è stato gettato nella mischia già al 28' del primo tempo a seguito…
Leggi
Potrebbe complicarsi la trattativa imbastita dalla Juventus per il centrale difensivo del Barcellona Ronaldo Araujo. Nel corso del primo tempo della finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid, infatti, i catalani hanno perso per infortunio Iñigo Martinez. Una brutta tegola che ha costretto il tecnico Flick ad operare una rapida sostituzione e a mandare in campo al 28' proprio Araujo, che ha ricevuto addirittura…
Leggi
Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…» – VIDEO Bonolis ha parlato in zona mista alla finale di Kings League World Cup: ecco le sue dichiarazioni sulla Juventus di...
Leggi
In casa Juventus stanno guardando con interesse la finale di Supercoppa di Spagna, che vede fronteggiarsi Real Madrid e Barcellona. Tra i protagonisti figura infatti un obiettivo di mercato dei bianco
Leggi
L giocatore è chiara. Araujo vuole andare via: le ultime sulla Juventus Come riporta Mundo Deportivo, Araujo vuole andare via adesso, con la Juventus che spinge per prenderlo in questa finestra di mercato invernale. La risposta di Araujo in questi giorni al club è chiarissima: vuole
Leggi
Nel primo tempo del Clasico, valido per la finale di Supercoppa di Spagna, Araujo è entrato in campo al posto di Inigo: la Juventus osserva. L'infortunio di Iñigo Martínez, sostituito da mister Flick nel primo tempo della finale Real Madrid-Barcellona di Supercoppa di Spagna, interessa tantissimo la Juventus. A subentrare nel corso della partita è stato infatti Ronald Araujo, primo obiettivo di Madama in questo mercato di…
Leggi
Al 28' di Real Madrid-Barcellona, finale di Supercoppa di Spagna, si fa male Inigo Martinez e Flick inserisce Ronald Araujo al suo posto. Il difensore uruguaiano, grande obiettivo della Juventus per la difesa, prende anche la fascia di capitano: indizio di mercato di una possibile permanenza?
Leggi
Si parla molto di mercato in queste ore e uno dei profili più attenzionati è quello di Ronald Araujo, che è entrato in campo al minuto 29 per sostituire Martinez (infortunato). Subito al suo ingresso in campo i compagni gli hanno dato la fascia da capitano. Un segnale chiaro del club blaugrana? Presto ne sapremo di più in un senso o nell'altro.
Leggi
È partito dalla panchina Ronald Araujo contro il Real Madrid, nella finale della Supercoppa di Spagna, che era in programma alle ore 20 al King Abdullah Sports City di Gedda. L'allenatore blaugrana Hansi Flick ha infatti deciso di mandare in campo la coppia difensiva già vista nella semifinale contro l'Athletic Club, formata da Iñigo Martínez e Pau Cubarsí.LA JUVENTUS OSSERVA - La scelta del tecnico del Barcellona può anche essere letta in ottica mercato, con la Juventus che sta…
Leggi
Il quotidiano spagnolo Sport fa il punto sul futuro di Ronald Araujo, difensore uruguayano diventato nelle ultime settimane il principale obiettivo di mercato della Juventus per rinforzare la difesa d
Leggi
Juventus, l'obiettivo Araujo è una riserva al Barcellona: solo panchina in Supercoppa La Juventus intensifica i colloqui con il Barcellona per Ronald Araujo, identificato come il rinforzo ideale per la difesa di Thiago Motta. Il centrale uruguayano resta la priorità assoluta del club bianconero, e la prossima settimana potrebbe essere decisiva: è infatti previsto un incontro tra il giocatore e i vertici del club catalano per fare chiarezza sul suo futuro.
Leggi
Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…» – VIDEO Bonolis ha parlato in zona mista alla finale di Kings League World Cup: ecco le sue dichiarazioni sulla Juventus di...
Leggi
Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…» – VIDEO Bonolis ha parlato in zona mista alla finale di Kings League World Cup: ecco le sue dichiarazioni sulla Juventus di...
Leggi
Pressing della Juventus, allarme Barcellona: crede che Araujo stia forzando l'addio C'è un gran malcontento, o meglio delusione, nei confronti di Ronald Araujo in casa Barcellona. Il modo in cui il difensore uruguaiano e il suo entourage si sono comportati ha sorpreso i dirigenti blaugrana, che interpretano la situazione come un tentativo di forzare un suo addio già durante questo mercato invernale.
Leggi
Mercato Napoli ultimissime – Gli azzurri sono pronti a mettere le mani su Danilo: arrivano conferme alle notizie arrivate nelle scorse ore. Secondo Sky Sport, però, ci sarebbe un altro club a sorpresa sullo sfondo. Le ultimissime ore in casa Napoli sono davvero roventi per quanto riguarda il mercato: la partenza, ormai alle porte, di Khvicha Kvaratskhelia verso il Paris Saint Germain segna un vero e proprio scossone per il club del presidente Aurelio De Laurentiis che ora è chiamato a dare un…
Leggi
Portiere cercasi, nonostante l'affidabilità di Sommer tra i pali dell'Inter. Il tema di calciomercato è caldissimo in casa Inter. Nonostante la presenza importante di Sommer, portiere campione d'Italia che sta ben figurando tra qualche alto e basso vissuto comunque in questa stagione, si interroga il club nerazzurro sul futuro.
Leggi