Iñigo Martínez infortunato, entra Araujo: cosa succede dopo Real-Barcellona per il possibile acquisto della Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nel primo tempo del Clasico, valido per la finale di Supercoppa di Spagna, Araujo è entrato in campo al posto di Inigo: la Juventus osserva. L'infortunio di Iñigo Martínez, sostituito da mister Flick nel primo tempo della finale Real Madrid-Barcellona di Supercoppa di Spagna, interessa tantissimo la Juventus. A subentrare nel corso della partita è stato infatti Ronald Araujo, primo obiettivo di Madama in questo mercato di gennaio dopo aver abbandonato le altre piste principali delle scorse settimane. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Una brutta tegola che ha costretto il tecnico Flick ad operare una rapida sostituzione e a mandare in campo al 28' proprio Araujo, che ha ricevuto addirittura la fascia di capitano da Raphinha. Potrebbe complicarsi la trattativa imbastita dalla Juventus per il centrale difensivo del Barcellona Ronaldo Araujo. (Tutto Juve)

Il quotidsiano spagnolo Marca, attraverso il suo sito internet, ha giudicato da 6 in pagella la prestazione di Ronald Araujo nella finale di Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. (Tutto Juve)

Ritengono che il comportamento del giocatore e del suo entourage non sia in linea con i valori che ha sempre difeso come giocatore del Barça. Al Barcellona cresce il malcontento nei confronti di Ronald Araújo, una delle figure più importanti della squadra. (Tutto Juve)

Le ultimissime ore in casa Napoli sono davvero roventi per quanto riguarda il mercato: la partenza, ormai alle porte, di Khvicha Kvaratskhelia verso il Paris Saint Germain segna un vero e proprio scossone per il club del presidente Aurelio De Laurentiis che ora è chiamato a dare un segnale importante (qui tutte le ultime novità sull’eventuale sostituto del georgiano). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Portiere cercasi, nonostante l'affidabilità di Sommer tra i pali dell'Inter. Il tema di calciomercato è caldissimo in casa Inter. (Spazio Inter)

Bonolis: «Non mi aspettavo una Juve così lenta. Esporre lo Scudetto di Calciopoli? Anche quando i romani attaccarono Cartagine…» – VIDEO (Juventus News 24)