Lucca Comics 2024 al via, gli ultimi aggiornamenti

Lucca Comics 2024 al via, gli ultimi aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ph Rella , l’attesissimo terzo atto dell’opera lirica immaginaria attraverso cui, con la complicità dell’arte del Sensei Yoshitaka Amano, è stato raccontato il Festival di quest’anno, che prende ispirazione dall’universo pucciniano e dal tema Butterfly Effect. Dopo l'Ouverture di giugno e il Crescendo di settembre, si approda in pieno autunno al “Fantastico”, tempo conclusivo e apice spettacolare che vedrà ancora una volta Lucca al centro di un universo di fantasia e immaginazione, incontri a lungo attesi e sogni che prendono vita, in un’esplosione sinfonica che lascerà a bocca aperta. (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri giornali

E fra i protagonisti dell’evento, per la prima volta ci sarà anche il celebre Regno di Babbo Natale di Vetralla (Vt). Himorta, la cosplayer più seguita d’Europa spefcial guest star al Lucca Comics & Games. (ilmessaggero.it)

Intanto, come ogni anno, la Fondazione Antica Zecca di Lucca ha presentato la medaglia ufficiale di Lucca Comics & Games. A ieri sera i biglietti venduti viaggiavano intorno ai 230mila. (LA NAZIONE)

C’è una grande novità per l’edizione 2024 di Lucca Comics and Games. È il Lucca Games Cafè, uno spazio esterno, ma adiacente alla tensostruttura, che ospita oltre 70 tavoli completamente dedicati a sessioni di gioco e una zona bar attrezzata con bevande calde e fredde, unicamente analcoliche. (LuccaInDiretta)

I maghi della Nona arte sbarcano a Lucca. È già manga-mania

Ha scritto musica anche per la Umbria Jazz Orchestra, documentata da uno strepitoso disco uscito per Blue Note Records.Con FOUR arriva sul palco del Teatro del Pavone insieme ad alcuni dei musicisti più rilevanti nel panorama internazionale: il pianista Gerald Clayton, il sassofonista e clarinettista Greg Tardy ed il batterista Johnathan Blake. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio. (gonews)

A dar lustro all’edizione 2024 alcuni dei migliori maestri della Nona arte nipponica e non solo saranno nella cittadina toscana per i cinque giorni d’evento, per firmacopie, sketch, eventi di disegno live e incontri con il pubblico di appassionati lettori. (LA NAZIONE)