Gazzetta - Derby più lontano per Conceiçao e Vlahovic

Gazzetta - Derby più lontano per Conceiçao e Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Gazzetta, Per il centrocampista e Coco oggi test con la squadra. Prudenza per il serbo e Conceiçao: il derby è più lontano. Un provino decisivo. Stasera, dopo la rifinitura al Filadelfia, Paolo Vanoli avrà le idee più chiare sulle condizioni di Samuele Ricci e di Saul Coco e sulle possibilità di schierarli nel derby.Occhi puntati su Dusan Vlahovic, l’unico nove di ruolo a disposizione di Thiago Motta in questa prima parte di stagione. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao alle prese con problemi fisici a pochi giorni dal Derby della Mole: ci saranno contro il Torino? I bianconeri saranno impegnati sabato all’Olimpico Torino per un match valido per il ventesimo turno che potrebbe assumere i contorni di un bivio. (Goal Italia)

Come ci racconta Paolo Aghemo, c’è ottimismo per il rientro in gruppo di Vlahovic, a partire da domani. Conceicao sta recuperando dal fastidio muscolare alla coscia destra, non ci sono lesioni, ma la situazione è da tenere sotto controllo. (Sky Sport)

La Juventus prosegue la marcia di avvicinamento al derby della Mole e ieri Thiago Motta ha lavorato soprattutto sulla tattica, come ha comunicato lo stesso club bianconero: “Proseguono, alla Continassa, gli allenamenti della Juventus, a due giorni dal Derby della Mole. (TUTTO mercato WEB)

Juventus incerottata verso il Derby: Vlahovic e Conceiçao restano in dubbio

Le ultime giornate in casa Juventus sono state cruciali soprattutto per il mercato. Il lato movimenti in entrata ha visto passi in avanti per Araujo e Kolo Muani: per il difensore ci sono stati contatti tra il club bianconero e il Barcellona , e l'uruguaiano al momento sarebbe il nome prioritario per rinforzare il reparto. (ilBianconero)

Giornata cruciale in casa Juventus per le condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. (SOS Fanta)

Nella testa, perché la sconfitta subita in rimonta contro il Milan ha lasciato il segno con il primo obiettivo stagionale rimasto sul campo, ma anche nelle gambe perché Thiago Motta deve fare i conti con gli acciacchi di Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao oltre ai soliti noti. (Sport Mediaset)