Quanto guadagna la Juventus dall'affare Hasa al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luis Hasa è il primo rinforzo del Napoli a gennaio. Il centrocampista italo-albanese classe 2004 è di proprietà della Juventus, che quando lo ha ceduto al Lecce a titolo definitivo e a costo zero si è garantita il 30% della futura rivendita e quindi riceverà parte del guadagno: gli azzurri hanno messo sul piatto 500mila euro, dei quali 150mila euro andranno nelle casse della Juve. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Mila euro: questa è la cifra che la Juventus incasserà per la cessione, da parte del Lecce, del cartellino di Luis Hasa, centrocampista classe 2004, al Napoli. (Tutto Juve)
Oltre ai rinforzi in difesa e centrocampo, è in arrivo dal Lecce Luis Hasa. Il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna ha scelto di puntare sull'abanese e Under 21 della Nazionale italiana, vecchio pallino ai tempi della Juventus (Next Gen). (Tutto Napoli)
Il club di Aurelio De Laurentiis e quello di Saverio Sticchi Damiani hanno avviato i contatti per il trasferimento del giocatore dal Salento alla Campania. Calciomercato Napoli, Luis Hasa nel mirino (Fantacalcio ®)
Non è escluso che nei prossimi giorni possano svilupparsi ult Con cui i rapporti sono ottimi, per chiudere l’operazione e portarlo in azzurro. (ilBianconero)
Hasa-Napoli i dettagli "Il Napoli è in chiusura per l’acquisto dal Lecce di Luis Hasa, anni 20, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus Next Gen e che il ds azzurro Giovanni Manna conosce molto bene. (CalcioNapoli24)
Hasa passerà al Napoli per 500 mila euro, è un affare praticamente fatto. Hasa al Napoli, incassa anche la Juventus: il motivo (Tutto Napoli)