FOTO – Inter e Lipsia “giocano” già sui social: simpatico siparietto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera Inter-Lipsia, quinta partita di Champions League. In attesa dell’incontro in programma al Meazza alle 20.45, i due club giochicchiano sui social. DIVERTIMENTO SOCIAL – Questa sera si gioca Inter-Lipsia, partita valida per la quinta giornata di Champions League. A San Siro, i nerazzurri vanno a caccia del quarto successo di fila per avvicinare ulteriormente la qualificazione diretta agli ottavi di finale, senza passare dai playoff. (Inter-News)
Su altre fonti
Grandi cose ha offerto l’Atalanta a Berna, là dove l’Inter aveva dovuto attendere l’ultimo minuto per vincere con il gol di Thuram. Allegria di gol, 6 allo Young Boys, il lavoro di Gasperini è evidente nei piccoli particolari, se va a segno, in contropiede manovrato, anche quel difensore antico che è Kolasinac, significa che c’è polpa, c’è sostanza nel gruppo bergamasco eppoi diamo a Roberto Mancini il merito di avere portato in Italia un ragazzo sconosciuto ai più ma infine attore principale, Retegui ha ribadito di essere attaccante definito, vede la porta e realizza immediatamente, di destro, di testa. (il Giornale)
"C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. Giocavamo contro una squadra di valore, abbiamo fatto un'ottima partita. (Il Mattino di Padova)
Infortunio muscolare per Pavard. Il difensore nerazzurro ha sentito tirare il flessore della coscia sinistra mentre andava a contrasto e si è subito fermato. Immediato il cambio: al posto del francese è entrato in campo Bisseck. (Fantacalcio ®)
Dopo la grande vittoria contro l’Arsenal, l’Inter torna a giocare in Champions League e lo fa di nuovo a San Siro. Nella 5a giornata del girone, i nerazzurri affrontano il Lipsia, ancora a quota zero punti, con l’occasione di compiere un ulteriore balzo in avanti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Passione Inter)
L'Inter passa in vantaggio al 27esimo minuto. (TUTTO mercato WEB)
La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. (Tuttosport)