Vicenda chiusa - Pubblicità ingannevole sulle uova griffate Ferragni, l’influencer devolverà 1,2 milioni all’impresa sociale “I bambini delle fate”

Vicenda chiusa - Pubblicità ingannevole sulle uova griffate Ferragni, l’influencer devolverà 1,2 milioni all’impresa sociale “I bambini delle fate”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaC news24 ECONOMIA

Vicenda chiusa L'Antitrust ha chiuso il procedimento. L'imprenditrice digitale sui social: «Si tratta di una donazione non una multa» L'Antitrust ha chiuso il procedimento per le uova di Pasqua 'griffate' Chiara Ferragni. L'influencer ha utilizzato i suoi canali social per condividere il comunicato delle sue società, relativo alla conclusione del procedimento avviato dall'Antitrust sul caso delle 'Uova di Pasqua e Dolci Preziosi'. (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni non farà ricorso per il caso pandoro-gate. L’influencer, dunque, pagherà la multa da (Io Donna)

Non è la prima volta che la onlus appare in questa storia e anche che sale alla ribalta, perché “I Bambini delle Fate” è un’associazione molto amata da vip e aziende. L’istruttoria sul caso delle uova Pasquali si conclude con un versamento da parte delle società di Chiara Ferragni alla onlus “I Bambini delle Fate” di 1,2 milioni di euro. (Economy Magazine)

L'Antitrust annuncia in un comunicato che l'istruttoria sul caso delle uova pasquali brandizzate Ferragni è stata chiusa , e la società dell'influencer verserà 1,2 milioni di euro all'impresa sociale "I Bambini delle Fate" . (Sardegna Live)

Gli effetti del "Pandoro Gate"? Ferragni in crisi, Balocco alle stelle

Insomma, mentre vive … Mentre chiudono i suoi punti vendita, le entrate sono a picco, Fabio Damato e l’addetta alla comunicazione Luisa Lozupone sono formalmente fuori dalle sue società, Chiara Ferragni vive come Alice nel Paese delle meraviglie. (Il Fatto Quotidiano)

Avremmo dovuto commentare look sempre più nude, bikini mini, marmorei didietro in primo piano, gonne micro e perizoma ostentati a colazione e all’ora dell’aperitivo, aderenti e scollacciati abiti da sera lunghi à la Jessica Rabbit (senza le curve, però). (Panorama)

Se a Chiara Ferragni il pandoro rischia di rimanere sullo stomaco per sempre, per chi ha prodotto il "dolce dello scandalo" non c'è che da festeggiare. Già, perché Balocco dopo il "Pandoro Gate" ha praticamente raddopiato gli utili: 17 milioni di euro. (Torino Cronaca)